"Zona Bianca" a rischio chiusura? La bomba di "Dagospia"

“Zona Bianca” a rischio chiusura? La bomba di “Dagospia”

Daniela Vitello

“Zona Bianca” a rischio chiusura? La bomba di “Dagospia”

| 08/03/2023
“Zona Bianca” a rischio chiusura? La bomba di “Dagospia”

1' DI LETTURA

“Zona Bianca” a rischio chiusura? Stando all’indiscrezione lanciata oggi da “Dagospia”, il talk di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi potrebbe chiudere i battenti per via dei bassi ascolti.

Mauro Corona e Giuseppe Brindisi (Foto da video)

“In forte crescita le quotazioni di Francesco Vecchi”

“Domenica scorsa ‘Zona Bianca’ si è fermato poco sopra il 3% di share, una fase di calo la stanno vivendo anche altri talk Mediaset (complice l’assenza del nemico al governo?) ma la trasmissione sembra faticare più del dovuto – scrive Giuseppe Candela – Più del semplice calo fisiologico. Che futuro avrà il talk condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4? Per ora la riconferma sarebbe a rischio. In forte crescita le quotazioni di Francesco Vecchi, il conduttore ottiene ottimi ascolti a Mattino 5 dove ha dimostrato forza anche in solitaria. Nel suo futuro una presenza unica al mattino o uno spazio in prima serata?”.

Giuseppe Brindisi (Foto da video)

La reazione di Giuseppe Brindisi

A smentire il rumor è Giuseppe Brindisi in persona. Interpellato dal sito di Davide Maggio, il conduttore ha usato una citazione latina: “Hic manebimus optime” (“Qui staremo benissimo”). “Rispondendo ad una nostra osservazione – si legge ancora – ci fa sapere altresì che anche le novità introdotte al format nell’ultima puntata, la più vistosa è il pubblico in studio, non sarebbero soluzioni adottate per scongiurare la cancellazione”. Gli aficionados di “Zona Bianca” possono dunque dormire sonni tranquilli.


Pubblicato il 08/03/2023 20:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965