A distanza di un anno dalla nascita del suo primo figlio, Roberta Morise sarebbe di nuovo incinta. L’indiscrezione arriva da “C’è Chi dice”, la nuova rubrica del settimanale “Chi” affidata al giornalista Giuseppe Candela, già penna di “Dagospia” e del “Fatto Quotidiano”. La conduttrice e showgirl calabrese è legata dal 2023 allo chef Enrico Bartolini. Il 24 maggio 2024 i due sono diventati genitori di Gianmaria. A settembre dello stesso anno sono convolati a nozze presso L’Andana Resort, a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma Toscana, dove lui gestisce uno dei suoi ristoranti stellati. Enrico Bartolini ha altri tre figli nati da un precedente matrimonio. “A un anno dall’arrivo del loro primogenito, la showgirl e lo chef stellato sono di nuovo in dolce attesa”, scrive Giuseppe Candela su “Chi”. Anche stavolta potrebbe arrivare un maschietto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberta Morise di nuovo incinta? Il colpo di fulmine per il marito
Nelle ultime settimane si era vociferato di una crisi tra Roberta Morise e Enrico Bartolini visto che da tempo, almeno sui social, i due non apparivano più insieme. Per entrambi è stato amore al primo sguardo. Ecco come Roberta Morise raccontò il loro primo incontro a “La Volta Buona”: “Andiamo a Dubai per qualche giorno di vacanza con le amiche, e Monica dice andiamo a trovare Enrico che è un mio amico. Lui non c’era al ristorante, però io ho condiviso la storia di Monica, lui ha gentilmente risposto alla storia, dicendo ‘che pensiero gentile che hai avuto, Roberta’. E niente è iniziato tutto lì, con un tag”.
LEGGI ANCHE: Roberta Morise si è sposata: il matrimonio da favola officiato da Alberto Matano

Enrico Bartolini: “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere”
“Quando l’ho visto è stato un colpo di fulmine – ha ammesso la conduttrice e showgirl – L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso. Avevo smesso di crederci, definitivamente, sono stata tantissimi mesi lontana da qualsiasi forma di felicità, mi ero spenta”. “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia”, confessò Enrico Bartolini al “Corriere della Sera”.