Youtuber spende 13mila euro per trasformarsi in un cane

Youtuber spende 13mila euro per trasformarsi in un cane

Germana Bevilacqua

Youtuber spende 13mila euro per trasformarsi in un cane

| 02/08/2023
Youtuber spende 13mila euro per trasformarsi in un cane

2' DI LETTURA

Sta facendo il giro del mondo la notizia curiosa di un uomo giapponese che ha speso 2 milioni di yen giapponesi (circa 13 mila euro), per creare un costume da Rough Collie e realizzare il suo sogno di trasformarsi in un cane. L’uomo è conosciuto con il nome di Toco e per rendere il travestimento più reale possibile ci ha impiegato 40 giorni. In un video pubblicato sul web si vede l’uomo travestito da cane interagire con persone e altri cani. Il protagonista di questa curiosa vicenda è uno youtuber giapponese, che adesso è il “Rough Collie” più famoso dei social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo youtuber ha condiviso ogni step del processo di trasformazione

Sulla piattaforma social TikTok si trovano numerosi filmati, come anche sul suo canale YouTube. L’uomo si traveste da cane e si comporta in tutto e per tutto come il fedele animale raccogliendo milioni di visualizzazioni. Toco ha acquistato un costume super realistico realizzato dall’azienda di effetti speciali Zeppet. Infatti distinguerlo da un vero animale non è affatto semplice. Lo youtuber ha condiviso ogni step del processo di trasformazione attraverso diversi filmati pubblicati sul canale “Voglio essere un animale”. Quando Toco va al parco vestito da cane si dedica alla “caccia” agli oggetti e ai giochi sul prato anche con altri animali. Si tratta di una trovata bizzarra ma al tempo stesso di un esperimento sociale.

“Non lo dico ai miei amici perché temo che pensino che sono strano”

Toco ha descritto questa trasformazione come una specie di sogno che aveva da una vita e che finalmente ha realizzato: “Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto. Ero spaventato la prima volta che dovevo apparire in pubblico”. “Non lo dico ai miei amici perché temo che pensino che sono strano”, ha detto in un’intervista al “Mirror”. “La mia famiglia si è molto sorpresa nell’apprendere che sono diventato un animale”. Nel frattempo, l’anno scorso l’uomo giapponese ha dichiarato che la maggior parte dei suoi colleghi non sa che si veste da cane al di fuori del lavoro. “Non voglio che i miei hobby siano conosciuti, specialmente dalle persone con cui lavoro”, ha spiegato al “Daily Mail”. Nonostante Toco sia ormai una star dei social, la sua vera identità è sconosciuta.


Pubblicato il 02/08/2023 15:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965