Totti: "Antonella Fiordelisi? Non la conosco". La nota dei legali della gieffina

Totti: “Antonella Fiordelisi? Non la conosco”. La nota dei legali della gieffina

Daniela Vitello

Totti: “Antonella Fiordelisi? Non la conosco”. La nota dei legali della gieffina

| 04/11/2022
Totti: “Antonella Fiordelisi? Non la conosco”. La nota dei legali della gieffina

4' DI LETTURA

“Mi ha scritto Totti”. E’ la frase sfuggita ad Antonella Fiordelisi nella casa del “Grande Fratello Vip” mentre parlava con il fidanzato Edoardo Donnamaria e la “milionaria” Giaele De Donà. Resasi subito conto della bomba sganciata, Antonella si è subito coperta la bocca con la mano ma Alfonso Signorini non ha fatto passare la cosa in sordina. “Sì, è vero che mi ha scritto Totti – ha confermato Antonella Fiordelisi in diretta – Mi sono accorta nella chat di Instagram di avere una sua richiesta di contatto. Mi aveva scritto ‘ciao’, però non ho risposto perché avevo notato questo messaggio troppo tardi. Altrimenti l’avrei accettato forse”.

Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Il messaggio è di due mesi fa…ciao Noemi”

Il conduttore ha chiesto alla concorrente se il messaggio Totti fosse arrivato prima della sua turbolenta rottura con Ilary Blasi. “No, non è di molto tempo fa, dovrebbe essere di due mesi fa – ha precisato Antonella – ma non sono sicura, sicuramente dopo la separazione, forse era single”. Signorini ha invece fatto presente che, nel periodo indicato dalla gieffina, l’ex capitano giallorosso era già impegnato con Noemi Bocchi. “Ah! Allora, ciao Noemi! – ha ironizzato la Fiordelisi – Comunque mio padre può vedere a quando risale la chat”. La concorrente ha autorizzato il genitore a mostrare lo screenshot.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

Alex Nuccetelli: “Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”

Francesco Totti non è rimasto a guardare e ha smentito Antonella Fiordelisi attraverso l’amico e ormai portavoce ufficiale Alex Nuccetelli. “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi – ha dichiarato il pr e bodybuilder romano al portale “Biccy” – Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Neanche la conosce, a me non direbbe mai bugie”

“Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip – ha aggiunto – Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.

Alex Nuccetelli e Francesco Totti (Foto da video)

La nota del team legale di Antonella Fiordelisi

Nelle scorse ore, sul profilo Instagram di Antonella Fiordelisi, è apparsa una nota firmata dal suo team legale. “Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza – si legge – Premesso che la confidenza riguarda una semplice ‘richiesta di messaggi’ su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua ‘richiesta di messaggi’. Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”.

La nota del team legale di Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

“Frasi lesive dell’onore e della reputazione avallate dal silenzio di Totti”

Ed ancora: “Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti. Il team legale Fiordelisi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/11/2022 19:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965