Sonia Bruganelli sfoggia una borsetta da 40mila euro

Sonia Bruganelli, al “GF Vip” sfoggia una borsetta di lusso: il prezzo è da capogiro

Germana Bevilacqua

Sonia Bruganelli, al “GF Vip” sfoggia una borsetta di lusso: il prezzo è da capogiro

| 19/12/2022
Sonia Bruganelli, al “GF Vip” sfoggia una borsetta di lusso: il prezzo è da capogiro

2' DI LETTURA

Sonia Bruganelli ama il lusso e le griffe di alta moda e questo non è un mistero. Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis, ospite fissa e opinionista del “Grande Fratello Vip”, fa parlare di sé per la sua “ostentazione” ma stavolta è successo in diretta nella puntata del reality andata in onda sabato 17 dicembre.

Sonia Brugarelli con la borsetta (Foto da video)

Alfonso Signorini: “Come hai fatto ad averla?”

A far notare ai telespettatori un accessorio dal prezzo da capogiro messo in mostra dalla Bruganelli è stato Alfonso Signorini. Prendendo in mano l’oggetto, il conduttore ha sottolineato che si trattasse di una mini bag di Hermès e ha aggiunto: “Scusate, non so se Pollacci (il regista, ndr.) può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una mini bag di Hermès, lo diciamo. La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che ci vogliono due anni di prenotazione per averla? Sembra la borsetta delle bambole”. Sonia Bruganelli ha risposto con ironia: “Ho detto a Paolo Bonolis che era per le bambine”. L’opinionista ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Brugarelli (Foto da Instagram)

Sonia Brugarelli: “E’ un regalo di mio marito Paolo Bonolis”

La moglie di Bonolis ha quindi spiegato: “E’ un regalo di mio marito Paolo Bonolis. Ho fatto una sorta di gioco con lui. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più gli ripreso”. Sonia Bruganelli, in passato, ha fatto parlare di sé per i viaggi sui jet privati, le cene di lusso, abiti e gli accessori griffati e costosissimi, tutto molto spesso pubblicato sui social. La borsetta in questione, questa volta, è quasi un pezzo unico una mini bag firmata Hermès, chiamata Kelly.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto da video)

Una borsetta che prende il nome dalla principessa Grace

La Kelly di Hermès è uno dei modelli più celebri della maison francese, così chiamata perchè molto amata dalla principessa Grace Kelly, che la utilizzò per nascondere i primi segni della sua gravidanza. In rete il suo costo si aggira intorno ai 40 mila euro. Un oggetto di gran lusso che, durante la puntata del reality, ha attirato nuovamente l’attenzione di Signorini che l’ha vista in mano a Elenoire Ferruzzi. “E tu cosa ci fai con la Kelly?”, le ha chiesto: “Paolo l’ha regalata anche a me”, ha risposto prontamente l’ex gieffina.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/12/2022 12:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965