Sonia Bruganelli ama il lusso e le griffe di alta moda e questo non è un mistero. Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis, ospite fissa e opinionista del “Grande Fratello Vip”, fa parlare di sé per la sua “ostentazione” ma stavolta è successo in diretta nella puntata del reality andata in onda sabato 17 dicembre.
Alfonso Signorini: “Come hai fatto ad averla?”
A far notare ai telespettatori un accessorio dal prezzo da capogiro messo in mostra dalla Bruganelli è stato Alfonso Signorini. Prendendo in mano l’oggetto, il conduttore ha sottolineato che si trattasse di una mini bag di Hermès e ha aggiunto: “Scusate, non so se Pollacci (il regista, ndr.) può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una mini bag di Hermès, lo diciamo. La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che ci vogliono due anni di prenotazione per averla? Sembra la borsetta delle bambole”. Sonia Bruganelli ha risposto con ironia: “Ho detto a Paolo Bonolis che era per le bambine”. L’opinionista ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sonia Brugarelli: “E’ un regalo di mio marito Paolo Bonolis”
La moglie di Bonolis ha quindi spiegato: “E’ un regalo di mio marito Paolo Bonolis. Ho fatto una sorta di gioco con lui. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più gli ripreso”. Sonia Bruganelli, in passato, ha fatto parlare di sé per i viaggi sui jet privati, le cene di lusso, abiti e gli accessori griffati e costosissimi, tutto molto spesso pubblicato sui social. La borsetta in questione, questa volta, è quasi un pezzo unico una mini bag firmata Hermès, chiamata Kelly.
Una borsetta che prende il nome dalla principessa Grace
La Kelly di Hermès è uno dei modelli più celebri della maison francese, così chiamata perchè molto amata dalla principessa Grace Kelly, che la utilizzò per nascondere i primi segni della sua gravidanza. In rete il suo costo si aggira intorno ai 40 mila euro. Un oggetto di gran lusso che, durante la puntata del reality, ha attirato nuovamente l’attenzione di Signorini che l’ha vista in mano a Elenoire Ferruzzi. “E tu cosa ci fai con la Kelly?”, le ha chiesto: “Paolo l’ha regalata anche a me”, ha risposto prontamente l’ex gieffina.