Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni stanno insieme? E’ il settimanale “Oggi” ad avanzare questa ipotesi a corredo di alcune foto scattate questo weekend al Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari). Domenica 25 giugno, il giornalista e conduttore televisivo e la senatrice e membro del governo di Giorgia Meloni, nonché Sottosegretario del ministero della Cultura in quota Lega, sono stati pizzicati insieme in piscina. E’ bastato questo ad accendere il gossip.
Perchè Lucia Borgonzoni si trovava in Sardegna
Lucia Borgonzoni si trovava al Forte Village per partecipare al “Filming Italy Sardegna Festival” organizzato e diretto da Tiziana Rocca. La senatrice era attesa ad un convegno dal titolo “La sala cinematografica allunga al stagione e si prepara alla Revolution”. Salvo Sottile non ha fatto mistero di trovarsi in Sardegna dove si è geolocalizzato sui social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I primi rumors su una loro liaison risalgono a febbraio
Dopo aver concluso un’annata di successo a “I Fatti Vostri”, il giornalista palermitano si appresta ad affrontare una nuova sfida che prevede il suo ritorno in prima serata su Ra3. Al suo posto, nel programma di Rai2 di Michele Guardì, arriverà Tiberio Timperi. Al momento, Salvo Sottile si gode l’estate e ricarica le batterie insieme a quella che “Oggi” indica come la sua nuova fiamma senza se e senza ma. Il magazine ricorda che le voci sul conto di Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni hanno iniziato a circolare lo scorso febbraio. All’epoca, Andrea Scarpa de “Il Messaggero” fece una domanda diretta al conduttore ma lui negò qualsiasi coinvolgimento sentimentale. “È una persona che conosco e alla quale voglio molto bene. Punto”, disse stroncando il pettegolezzo.
Ex moglie e figli di Salvo Sottile
Salvo Sottile è stato sposato con la giornalista piemontese Sarah Varetto. I due erano convolati a nozze nel 2004. Nel 2019 è arrivata la separazione. Dalla loro unione sono nati due figli: Giuseppe (2004) e Maya (2010). I due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti. “Ancora oggi andiamo spesso a pranzo o a cena – ha svelato Salvo Sottile in un’intervista a “Visto” – Il nostro legame si è trasformato e siamo davvero buoni amici, non solo per il bene dei nostri figli. Sicuramente questo ci ha permesso di condividere la vita dei ragazzi in modo molto sereno: ognuno di noi li vede quando vuole, ma spesso stiamo tutti insieme”.