Alba Parietti super sexy in trikini a 63 anni

Alba Parietti super sexy in trikini a 63 anni: “La mia estate comincia adesso”

Daniela Vitello

Alba Parietti super sexy in trikini a 63 anni: “La mia estate comincia adesso”

| 27/05/2025
Alba Parietti super sexy in trikini a 63 anni: “La mia estate comincia adesso”

2' DI LETTURA

Alba Parietti incanta i follower con il primo trikini della stagione. L’ex “coscia lunga della sinistra” si è immortalata nella piscina della sua villa di Basiglio, in provincia di Milano, in quella che ha definito una “giornata spettacolare”. “Il 2 luglio, compirò 64 anni – ha scritto a corredo degli scatti condivisi su Instagram – La conquista più grande è aver vissuto la vita che volevo come volevo, con chi volevo, fino a quando volevo”. La conduttrice si è detta felice di svegliarsi la mattina sempre con il sorriso e di “pensare che il bello per me deve ancora venire”. “La mia estate comincia adesso”, ha aggiunto.

Alba Parietti è apparsa in gran forma e le sue foto hanno registrato tantissimi like. Tantissimi anche i commenti di apprezzamento: “Uno spettacolo di donna”, “Il fascino rimane sempre uguale”, “Divinamente bella”, “Magari essere come lei dopo i sessanta!!!”, “Sei sempre la più figa”, “Così soave, così bella!”, “Fatevene una ragione: è bellissima!!”, “Fisico mozzafiato”, “Potrà avere pure un ego smisurato ma è una bellissima donna”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alba Parietti tra trikini e televisione

Alba Parietti è per il secondo anno consecutivo nel cast fisso di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, programma in onda su Rai3 e condotto da Piero Chiambretti. Poco meno di un anno fa, lasciò il segno con un monologo “dedicato” ai suoi detrattori, in particolare a quelli che sono sempre pronti ad insultarla tra i commenti alle sue foto social. “I miei haters rappresentano il 50%, se non di più, del mio successo – disse – Io ho capito che loro sono diventati la mia forza e io la loro grande debolezza perché mi odiano. E quando odi qualcuno, in realtà sei totalmente in suo potere”.

Alba Parietti (Foto da video)

“Ho fatto vedere spesso il mio c*lo perchè mi piaceva”

Sono tantissimi gli odiatori che sostengono che sia diventata famosa senza saper fare niente. A loro si rivolse così: “Come posso dargli torto? Si è visto: non so ballare, non so cantare, non so recitare. Questo è l’effetto paradosso perché tutto ciò che io non so fare è diventato cult. In 45 anni di carriera sono riuscita a lavorare con le più grandi star del mondo della televisione, alle volte anche del cinema, e a fare tutte le trasmissioni più importanti. Tutto questo senza saper fare assolutamente niente. Dovrei essere un’ispirazione per tutti gli incapaci (…) Io ho fatto vedere il c*lo spesso nella mia vita ma né per battaglie sociali, né per battaglie politiche, né per beneficenza, né perché ero femminista, ma perché mi piaceva far vedere il mio cu*o. E le dirò di più: finché posso, lo faccio vedere ancora”.

Pubblicato il 27/05/2025 17:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965