Cecilia Rodriguez mostra il pancino ma Belen è sempre più lontana

Cecilia Rodriguez mostra il pancino ma Belen è sempre più lontana

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez mostra il pancino ma Belen è sempre più lontana

| 26/05/2025
Cecilia Rodriguez mostra il pancino ma Belen è sempre più lontana

2' DI LETTURA

Cecilia Rodriguez fatica ormai a contenere il pancino come incontenibile è la sua gioia per il prossimo arrivo di una bambina che, come preannunciato, si chiamerà Clara Isabel. La modella e influencer argentina desiderava da tempo diventare mamma ma realizzare il suo sogno è stato tutt’altro che facile. Lo scorso weekend, la futura mamma è volata in Puglia per un evento legato a “Me Fui”, la linea di costumi da bagno che firma insieme alla sorella Belen.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Cosa è successo tra Cecilia e Belen?

Stando ai rumors messi in circolazione da Gabriele Parpiglia, le due sorelle avrebbero litigato: “Parliamo di una brutta situazione che secondo me non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà”. A poco sarebbero serviti sinora i tentativi dei genitori di farle riappacificare. Come se non bastasse, sarebbe calato il gelo anche tra Belen Rodriguez e il cognato Ignazio Moser. Insomma, in famiglia tirerebbe una brutta aria. Neanche l’arrivo della piccola Clara Isabel avrebbe rasserenato gli animi.

Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, il primo bikini della stagione con il pancino

È la prima volta che Cecilia Rodriguez partecipa ad un evento legato a “Me Fui” senza la sua inseparabile sorella. Impossibile, dunque, non notare la sua assenza e soprattutto non attribuirle un certo peso. In Puglia, la futura mamma ha indossato il bikini mostrando il pancino con disinvoltura. In occasione di un servizio fotografico realizzato a bordo piscina, la modella argentina ha sfoggiato un due pezzi con reggiseno a triangolo, giallo con fiori rosa e nero. “Lui, tra i miei costumi preferiti”, ha fatto sapere.

Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Ecco dov’era Ignazio Moser mentre Cecilia era in Puglia

Di sera, Cecilia Rodriguez non rinuncia a femminilità e sensualità optando per abiti caratterizzati da profonde scollature e spacchi vertiginosi. Al collo, la bella argentina porta una nuova collana con le lettere tempestate di cristalli che compongono il nome della sua prima figlia. In Salento, oltre a Belen, c’era un altro grande assente: Ignazio Moser. Lo sportivo era a Silverstone per seguire il MotoGp. Prima dell’annuncio della gravidanza, si era vociferato di una crisi tra i due a neanche un anno dal matrimonio celebrato in Toscana.

Pubblicato il 26/05/2025 18:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965