Cecilia Rodriguez fatica ormai a contenere il pancino come incontenibile è la sua gioia per il prossimo arrivo di una bambina che, come preannunciato, si chiamerà Clara Isabel. La modella e influencer argentina desiderava da tempo diventare mamma ma realizzare il suo sogno è stato tutt’altro che facile. Lo scorso weekend, la futura mamma è volata in Puglia per un evento legato a “Me Fui”, la linea di costumi da bagno che firma insieme alla sorella Belen.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cosa è successo tra Cecilia e Belen?
Stando ai rumors messi in circolazione da Gabriele Parpiglia, le due sorelle avrebbero litigato: “Parliamo di una brutta situazione che secondo me non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà”. A poco sarebbero serviti sinora i tentativi dei genitori di farle riappacificare. Come se non bastasse, sarebbe calato il gelo anche tra Belen Rodriguez e il cognato Ignazio Moser. Insomma, in famiglia tirerebbe una brutta aria. Neanche l’arrivo della piccola Clara Isabel avrebbe rasserenato gli animi.

Cecilia Rodriguez, il primo bikini della stagione con il pancino
È la prima volta che Cecilia Rodriguez partecipa ad un evento legato a “Me Fui” senza la sua inseparabile sorella. Impossibile, dunque, non notare la sua assenza e soprattutto non attribuirle un certo peso. In Puglia, la futura mamma ha indossato il bikini mostrando il pancino con disinvoltura. In occasione di un servizio fotografico realizzato a bordo piscina, la modella argentina ha sfoggiato un due pezzi con reggiseno a triangolo, giallo con fiori rosa e nero. “Lui, tra i miei costumi preferiti”, ha fatto sapere.

Ecco dov’era Ignazio Moser mentre Cecilia era in Puglia
Di sera, Cecilia Rodriguez non rinuncia a femminilità e sensualità optando per abiti caratterizzati da profonde scollature e spacchi vertiginosi. Al collo, la bella argentina porta una nuova collana con le lettere tempestate di cristalli che compongono il nome della sua prima figlia. In Salento, oltre a Belen, c’era un altro grande assente: Ignazio Moser. Lo sportivo era a Silverstone per seguire il MotoGp. Prima dell’annuncio della gravidanza, si era vociferato di una crisi tra i due a neanche un anno dal matrimonio celebrato in Toscana.