Salvo By Night torna a "Tu sì que vales" ed è una furia

Salvo By Night torna a “Tu sì que vales” ed è una furia: “La prossima volta prima di parlare…”

Daniela Vitello

Salvo By Night torna a “Tu sì que vales” ed è una furia: “La prossima volta prima di parlare…”

| 30/10/2022
Salvo By Night torna a “Tu sì que vales” ed è una furia: “La prossima volta prima di parlare…”

3' DI LETTURA

Dopo la sua partecipazione a “Tu sì que vales”, Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night, è un po’ irritato. In un video realizzato dietro le quinte e mandato in onda ieri in prima serata su Canale 5, ad una settimana dall’apparizione che nelle intenzioni avrebbe dovuto lasciare un segno nei libri di storia, il cantautore e talent scout palermitano non le manda a dire. Lo Iacono, palermitano di nascita e monrealese d’adozione, si scaglia contro la giuria, in particolare contro Rudy Zerbi e a Sabrina Ferilli che l’avevano letteralmente “massacrato”. Il produttore discografico lo aveva accusato senza mezzi termini di essere un “cialtrone”. Nei giorni scorsi, Salvo By Night era stato insultato e deriso sui social.

Rudy Zerbi (Foto da video)

“Prima che aprite la bocca vi dovete mettere nei social”

“Sono qui per tutelare la mia immagine discografica, artistica, con tutto il pubblico e tutti i social. Io non ho sbagliato, i giudici l’hanno fatto pesante”, ha esordito nella clip trasmessa ieri sera con la scritta in sovrimpressione “Sta per entrare?” a creare suspense. “Questa notizia non si immaginava che diventava un boom mondiale – ha proseguito – Ai giudici vorrei far capire che la prossima volta quando uno si esibisce, piccolo o grande, prima che aprite la bocca vi dovete mettere nei social e capire chi è l’artista davanti, piccolo o grande”.

Salvo By Night (Foto da video)

“Tutto si sta ribaltando per capire chi è Salvatore Lo Iacono”

“Se ho detto che c’ho un team in America Latina, un team in Germania… Francesco, Giovanna la responsabile management di Orazio Rani che ho scritto i brani che ha vinto in America Latina – ha aggiunto – Cioè…io da direttore artistico, tutto il mio team, il signor Pellegrino che l’ho portato qua che vuole dire la sua risposta”. “Cioè…io faccio questo mestiere – ha concluso – Ora tutto si sta ribaltando per capire chi è Salvatore Lo Iacono in arte Salvo By Night”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria De Filippi (Foto da video)

Salvo By Night, da “X Factor” a “Italia’s Got Talent”

A margine del suo sfogo, il talent scout siculo non è entrato in studio ma è facile immaginare che lo farà nelle prossime puntate. D’altronde, Salvatore Lo Iacono è una vecchia conoscenza di Mediaset. Nel 2012, partecipò a “Italia’s Got Talent”. In giuria, all’epoca, c’erano Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Anni fa, inoltre, tentò di entrare a “X Factor” ma anche in quel caso il provino andò male.

Salvo By Night e Belen Rodriguez a ‘Italia’s Got Talent’ (Foto da video)

Il sogno del talent scout palermitano

Il sogno del talent scout palermitano, espresso anche sul palco di “Tu sì que vales”, è quello di portare la sua “realtà” sulle tv nazionali. Salvo By Night ha proposto a Maria De Filippi di realizzare un programma insieme: “Io porto i talenti e tu metti i soldi”. Com’è noto, la moglie di Maurizio Costanzo è a capo della Fascino, la società che produce alcuni dei programmi di maggiore successo di Canale 5. La regina della tv ci ripenserà e offrirà un’altra possibilità a Lo Iacono?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/10/2022 09:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965