Salvo By Night, la suspense continua: "Realizzerò il mio sogno a Canale 5"

Salvo By Night, la suspense continua: “Realizzerò il mio sogno a Canale 5”

Daniela Vitello

Salvo By Night, la suspense continua: “Realizzerò il mio sogno a Canale 5”

| 06/11/2022
Salvo By Night, la suspense continua: “Realizzerò il mio sogno a Canale 5”

2' DI LETTURA

Ieri sera gli amanti del trash erano incollati alla tv in trepidante attesa di un ipotetico ritorno di Salvo By Night a “Tu sì que vales”. Una settimana fa, dopo la figuraccia precedentemente rimediata sul palco del talent show di Canale 5, il cantautore, direttore artistico e talent scout palermitano era riapparso nel backstage con tanto di scritta in sovrimpressione “Sta per entrare?” a generare suspense. Chi si aspettava un suo ingresso in pompa magna, ieri sera, è rimasto deluso. Maria De Filippi & Company hanno scelto di tenere, almeno per il momento, Salvo By Night dietro le quinte.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Salvo By Night (Foto Facebook)

Salvo By Night assicura un “boom pazzesco mondiale”

“Carissima Sabrina Ferilli, Rudy, Maria, Mammucari, Gerry Scotti, tutta la produzione, tutto Mediaset…io realizzerò il mio sogno a Canale 5 – ha detto il vulcanico siciliano in una “pillola” mandato in onda durante la puntata – Prima o poi ci sarà una produzione che punterà il dito per un boom pazzesco mondiale. Come il boom è stato questo, io vi faccio il boom al contrario. Provare per credere!”. “Sto aspettando di entrare e dire ai giudici che la mia personalità artistica, grande o piccola che sia, non si tocca”, ha aggiunto in una seconda clip.

GUARDA IL VIDEO

Salvo By Night e Sabrina Ferilli (Foto da video)

“Il sogno continua”

Salvo By Night, dunque, non si arrende e non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno: realizzare un programma prodotto dalla Fascino, società con a capo Maria De Filippi. Il “project” del palermitano è chiarissimo: “Tu metti i soldi, io porto i talenti”. Riuscirà Salvo By Night a tornare sul palco di “Tu sì que vales” per avere la sua rivincita? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Il talent scout siciliano non si sbottona e sui social si limita a dire: “Il sogno continua”. “E non finisce qui”, direbbe il compianto Corrado.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/11/2022 10:37
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965