Rocco Siffredi lascia Lulù senza parole: "Sono il tuo fan numero uno"

Rocco Siffredi lascia Lulù senza parole: “Sono il tuo fan numero uno”

Daniela Vitello

Rocco Siffredi lascia Lulù senza parole: “Sono il tuo fan numero uno”

| 11/03/2022
Rocco Siffredi lascia Lulù senza parole: “Sono il tuo fan numero uno”

2' DI LETTURA

Ieri sera, durante la semifinale del “Grande Fratello Vip”, Lulù Selaissé ha scoperto di avere un ammiratore segreto. “Baby, ho una sorpresa per te – ha annunciato Alfonso Signorini – Dopo Cardi B e Guè Pequeno, c’è un’altra sta internazionale che parla di te. E’ un vero e proprio fan sfegatato che ha fatto avere al Grande Fratello un video perché, ogni volta che ci sei tu, lui è incollato alla televisione. Non è uno scherzo. Amore, sei un personaggio pazzesco”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il videomessaggio di Rocco Siffredi

Il conduttore ha mandato in onda un videomessaggio di Rocco Siffredi. “Lulù, sono qui alla festa della donna ma penso solo a te – ha fatto sapere il porn0divo – Sei la donna che in assoluto mi interessa di più dentro quella casa. La più sincera, la più vera, la più simpatica. Come piace a me, come sono io. Manuel, ascolta un attimo: sono solo un fan di Lulù e vi auguro tutto il bene del cuore. E soprattutto che tu vinca Lulù perché te lo meriti. Sei fantastica! Dal fan numero uno che hai in Italia”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lulù si ferisce e nella casa scoppia il finimondo: “Ho il labbro gigante”

Lulù Selaissé e Rocco Siffredi (Foto da video)

Lulù: “Ti adoro, sei troppo forte”

“Adoro! Rocco, ti adoro, sei troppo forte. Veramente…ti amo!”, ha esultato la principessa che è la favorita alla vittoria finale. “Lulù, non ti ho mai visto così infervorata né con Cardi B né con Guè Pequeno. Ma lo conosci?”, ha chiesto il conduttore.

GUARDA IL VIDEO

Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Manuel Bortuzzo conosce Rocco

“Ovviamente so chi è. Rocco, I love you. Non vedo l’ora di conoscerti”, ha affermato Lulù. Chi invece conosce Siffredi è Manuel Bortuzzo, fidanzato della princess. “Un paio di anni fa, Rocco mi disse che se ci fossero più uomini in Italia come me sarebbe un Paese migliore – ha confidato il nuotatore – Piccola, però dissociamoci dall’ambito pornografico per favore”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/03/2022 13:50
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965