Rita Dalla Chiesa: "Io al GF Vip? Ci sto pensando". Signorini vicino al colpaccio

Rita Dalla Chiesa: “Io al GF Vip? Ci sto pensando”. Signorini vicino al colpaccio

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa: “Io al GF Vip? Ci sto pensando”. Signorini vicino al colpaccio

| 05/07/2022
Rita Dalla Chiesa: “Io al GF Vip? Ci sto pensando”. Signorini vicino al colpaccio

3' DI LETTURA

Alfonso Signorini è al lavoro per definire il cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Secondo quanto riporta “Dagospia”, il reality potrebbe tornare in onda, su Canale 5, già lunedì 12 settembre. Il direttore di “Chi” sarebbe vicino al colpaccio. Tra i concorrenti, potrebbe figurare niente poco di meno che Rita Dalla Chiesa. “È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali”, svela “Dagospia”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Rita Dalla Chiesa: “Ci sto riflettendo, di Alfonso mi fido”

A confermare la trattativa è Rita Dalla Chiesa. “I contatti con Alfonso ci sono stati – conferma l’ex conduttrice di “Forum” ai microfoni di “Fanpage.it” – È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte. Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più”.

Rita Dalla Chiesa (Foto Facebook)

“Demonizzare i reality a prescindere è sbagliato”

Rita Dalla Chiesa fa sapere di non nutrire alcun preconcetto nei confronti dei reality show: “Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”.

Chadia Rodriguez (Foto Instagram)

L’indizio sulla prima concorrente e le trattative in corso

Nei giorni scorsi, Alfonso Signorini ha lanciato via Instagram alcuni indizi sulla prima concorrente del “GF Vip”. Tutto lascerebbe ipotizzare che si tratti della rapper Chadia Rodriguez. “Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene – si legge sul sempre super informato “Dagospia” – Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione. Dagospia aveva anticipato il nome del porn0attore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet”.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

Le opinioniste e i rumors sul cast

Gli unici nomi ufficiali sinora sono quelli delle due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sembra certa la presenza tra i concorrenti di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Si sussurra che alla notizia della possibile partecipazione dell’hair stylist al “GF Vip”, la showgirl argentina sia saltata dalla sedia.

Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza, Alvaro Vitali, Antonella Fiordalisi, Antonio Razzi, Asia Gianese, Carolina Marconi, Evelina Sgarbi, Federico Fashion Style, Fiordaliso, Gegia, Guendalina Canessa e Patrizia Groppelli. Ci sarebbe stata una trattativa anche con Pamela Prati ma si vocifera che per farla entrare nella casa andrebbe risolto prima un grosso problema legale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/07/2022 16:58
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965