"Ho due vagine: una la uso per mio marito, l'altra per il lavoro"

“Ho due vagine: una la uso per mio marito, l’altra per il lavoro”

Daniela Vitello

“Ho due vagine: una la uso per mio marito, l’altra per il lavoro”

| 04/04/2023
“Ho due vagine: una la uso per mio marito, l’altra per il lavoro”

2' DI LETTURA

Evelyn Miller, 31 anni, australiana, è balzata agli onori della cronaca dopo aver parlato su TikTok della sua particolare condizione fisiologica. Nel 2011 alla donna è stata diagnosticata una versione estrema dell’utero didelfo. In pratica, Evelyn ha due uteri, due cervici, due vagine e due serie di ovaie. La Miller ha capito che qualcosa non andava già nel 2005 quando ha fatto non poca fatica ad inserire un tampone “nel punto in cui di solito si trova la vagina”.  Per tanto tempo, ha raccontato, “ho evitato il sesso. Non sapevo cosa c’era di sbagliato in me. Provavo così tanta ansia”.

Evelyn Miller (Foto TikTok)

Evelyn è riuscita a diventare madre

Nel 2011 la scoperta choc. Dopo la diagnosi, Evelyn ha temuto di non poter diventare madre dal momento che questa patologia può causare infertilità. La donna è comunque riuscita a concepire due figli: Andrew, 20 mesi, e Georgia, 8 mesi. Entrambi i bambini sono frutto del suo amore per il marito Tom. Di comune accordo, i due hanno deciso di monetizzare questa sua particolare condizione, molto rara in medicina. Dopo aver lavorato per anni come escort, Evelyn Miller ha spostato la sua attività su OnlyFans e Pornhub e riesce a guadagnare 12mila dollari a settimana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Le persone sono davvero curiose: adorano il fatto che io abbia due vagine”

“OnlyFans mi ha aiutato ad abbracciare finalmente la mia condizione – ha dichiarato – Creare contenuti e avere persone affascinate in modo complesso dalla mia condizione è davvero fantastico. Ho una vagina per il lavoro e un’altra per la vita privata. Le persone sono davvero curiose: adorano il fatto che io abbia due vagine. La piattaforma mi ha dato l’opportunità di sensibilizzare sull’utero didelfo. Tante donne mi inviano messaggi sulla loro condizione e sulle loro difficoltà. Sono davvero grate nel vedere qualcuno essere così aperto sul tema. Alcune non possono avere figli. Penso di essere stata molto fortunata”.

Evelyn Miller (Foto TikTok)

La storia di Annie Charlotte

Nel 2022 il nome di Annie Charlotte, 23 anni, residente nel Surrey, ha fatto il giro del mondo. A 16 anni, la ragazza ha scoperto di avere due vagine. Una condizione che comporta anche due cicli mestruali al mese e la possibilità di concepire due bambini contemporaneamente dal momento che entrambe le vagine sono “completamente funzionanti”. “Mi è stato detto che avere dei figli sarebbe stato molto difficile – ha raccontato al “Mirror” – e avrebbe comportato molte visite in ospedale (…) Mi è stato anche detto che ci sarebbe stata la possibilità di più aborti spontanei. Ho paura di avere figli o di provare a concepire: è qualcosa che mi preoccupa da molto tempo”.


Pubblicato il 04/04/2023 12:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965