Diaco contro Fedez: “Ma chi è? Cantasse che gli viene pure bene”

Pierluigi Diaco contro Fedez: “Ma chi è? Cantasse che gli viene pure bene”

Germana Bevilacqua

Pierluigi Diaco contro Fedez: “Ma chi è? Cantasse che gli viene pure bene”

| 21/02/2023
Pierluigi Diaco contro Fedez: “Ma chi è? Cantasse che gli viene pure bene”

3' DI LETTURA

Pierluigi Diaco spara a zero contro Fedez. Non si placano infatti le polemiche dopo il gesto del marito di Chiara Ferragni e Rosa Chemical che si sono baciati in bocca durante la performance di quest’ultimo al “Festival di Sanremo”. Dopo lo ‘scandalo’ Fedez e la moglie, impegnata per due sere nella conduzione del “Festival” insieme a Morandi e Amadeus, hanno preso una pausa dai social. Già da molti giorni si rincorrono voci di una possibile crisi di coppia tra i due. Rosa Chemical, invece, ha deciso di cavalcare l’onda e non ha rinunciato ad apparire in tv per capitalizzare il più possibile la visibilità che gli ha regalato il suo gesto. Non c’è programma e talk show in cui non se ne parli e non fa eccezione neanche il programma di Pierluigi Diaco.

Fedez e Rosa Chemical (Foto da video)

Diaco: “Che senso ha baciarsi in prima serata e inscenare un atto sessuale?”

Intervistato da “LaPresse”, il conduttore ha voluto dire la sua circa il caso culminato con un esposto della Onlus Pro Vita & Famiglia e di Carlo Giovanardi: “Trovo umiliante e ridicolo vedere il mondo dell’informazione andare dietro alle volgari provocazioni di Fedez. Ma chi è? Cosa rappresenta? Cosa dice di tanto interessante da sollevare un dibattito pubblico?”. Diaco ha poi voluto aggiungere che a suo avviso la polemica sui diritti civili è strumentalizzata perché “gli omosessuali possono unirsi civilmente, tant’è che anche io sono unito al mio compagno”. Poi ha aggiunto: “Cantasse che gli viene pure bene: ha delle intuizioni felici. Per il resto più ridicolo di lui è un pezzo di Paese che gli regala attenzione e si misura con lui legittimando le sue puerili esternazioni”. E sull’episodio del bacio dice: “Che senso ha baciarsi in prima serata e inscenare un atto sessuale? Non è arte, quella è parac*laggine acuta che, come tutte le cose fatte in cattiva fede, si trasforma in gratuita volgarità”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierluigi Diaco (Foto da video)

Diaco e la “caduta di stile” con Lorena Bianchetti

Dichiarazioni coerenti con la linea che ha sempre portato avanti il conduttore soprattutto dopo la strigliata fatta in diretta ad un’opinionista del suo “BellaMa’”. La donna era colpevole di aver pronunciato un “che pa**e” in diretta su Rai2. Divertente un siparietto televisivo tra Alessandro Cattelan e Fedez, di qualche giorno fa, dove viene citato proprio il rimprovero di Pierluigi Diaco dopo una parolaccia del rapper. Cattelan nel suo late show di Rai2 ha subito fermato Fedez: “Chiedi scusa a Diaco, forza”. Il severissimo giornalista è al centro di un’altra polemica per aver preso di mira anche la collega Lorena Bianchetti ospite nel suo studio. Prima di iniziare l’intervista, il conduttore dopo aver mandato in onda una clip introduttiva in merito alla carriera professionale della Bianchetti, le ha chiesto come si vedesse oggi: “Ho notato che ti guardavi attentamente, tu come ti vedi oggi? Io ti trovo invecchiata“. Lorena Bianchetti ha risposto in modo elegante: “Sì, è vero. Però mi piaccio più adesso. C’è più esperienza e quindi ho maggiore consapevolezza”.

Pubblicato il 21/02/2023 13:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965