Chiara Ferragni ufficializza la sua storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera condividendo la prima foto di coppia su Instagram. L’influencer, 38 anni, appare sorridente al fianco dell’imprenditore milanese, classe 1983, in una foto scattata al tramonto durante le vacanze a Ibiza, meta particolarmente cara all’imprenditrice digitale.
Un’immagine semplice e romantica: lei con una bandana bianca, lui in camicia a righe, protagonisti di una tipica foto da vacanza che in poche ore è diventata virale. Secondo indiscrezioni, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, erede di casa Pirelli, procede a passo spedito, dopo lo stop della scorsa primavera.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera torna il sereno
Ora i due sembrano aver ritrovato l’armonia a Ibiza dove un anno fa sarebbe esploso l’amore. Per l’influencer, reduce dalla fine del matrimonio con Fedez – che a sua volta ha reso pubblica la nuova relazione con Giulia Honegger – si apre così una nuova stagione sentimentale. A giudicare dai sorrisi, la serenità sembra essere tornata.
Giovanni Tronchetti Provera, nato a Milano nel 1983, appartiene a una delle famiglie più influenti dell’imprenditoria italiana. Sul piano personale, Tronchetti Provera ha sempre mantenuto un profilo riservato. Nel 2016 ha sposato Nicole Moellhausen, imprenditrice milanese di origini tedesche, dalla quale ha avuto tre figli. Il matrimonio si è concluso nel 2023.