Oroscopo 2023, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo 2023, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

Daniela Vitello

Oroscopo 2023, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

| 10/12/2022
Oroscopo 2023, le anticipazioni di Paolo Fox segno per segno

2' DI LETTURA

Paolo Fox, l’astrologo più amato e famoso della tv, ha rilasciato qualche anticipazione sull’attesissimo Oroscopo 2023 che a breve, come ogni anno, sbarcherà in libreria per Cairo Editore e in edicola con il “Corriere della Sera”. Ecco le previsioni segno per segno. L’estratto di quello che ci aspetta nel 2023 sia in amore che sul lavoro arriva dalle pagine di “DiPiù”.

Ariete

Anno ricco di chiarimenti definitivi. Alcune coppie potranno decidere di sposarsi. Chi si sta tenendo in piedi per miracolo cadrà. Bene Giove e Marte.

Toro

Marzo sarà un mese di netto recupero e poi entrerà nel segno Venere. Maggio mese che favorisce gli incontri. Per chi vuole sposarsi inizia una fase molto importante.

Gemelli

Nel mese di febbraio le stelle saranno conflittuali. Attenzione a un chiarimento che sarà necessario in primavera. Le donne metteranno a segno gli uomini. Dal mese di novembre tutto sarà superfluo.

Paolo Fox (Foto da video)

Cancro

Novità in arrivo nel mese di febbraio. Venere positiva e cuori solitari aiutati da Mercurio. Finita una storia ne potrà partire subito un’altra.

Leone

A febbraio Venere non sarà più opposta. Non potranno tenere il piede in due staffe. A luglio i protagonisti dell’amore tornano positivi. Molte opportunità per i cuori solitari.

Vergine

C’è un po’ di tensione nei prossimi mesi, ma sono solo transiti leggeri. Vogliono vivere una sfera emotiva decisamente più tranquilla. Attenzione solo a Saturno opposto.

Paolo Fox (Foto da video)

Bilancia

A giugno Giove non sarà più in opposizione. Torna anche una grande capacità organizzativa. Le preoccupazioni professionali non si devono riversare nell’amore.

Scorpione

Meglio evitare le complicazioni a gennaio. Evitare atteggiamenti orgogliosi è la cosa migliore. Un amore travolgente non bisognerà affatto fermarlo e devono invece goderselo come non mai.

Sagittario

Dal 20 febbraio cambieranno molte cose in amore. Cercano soluzioni diverse in amore. C’è chi si innamorerà di una persona troppo lontana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Fox (Foto da video)

Capricorno

Non bisogna mai dimenticare che l’amore è troppo importante nella vita di ognuno. I sentimenti che nascono ora potrebbero essere conflittuali. A marzo potrebbero tornare un momento di agitazione da tenere sotto controllo. Emozioni speciali nel mese di luglio.

Acquario

Marte e Venere nel 2023 sarà in ottimo aspetto. A maggio la passionalità non sarà alle stelle. Agitazione e insofferenza in determinati periodi dell’anno.

Pesci

Le coppie nel 2023 saranno più forti del solito. Le relazioni che nasceranno proprio l’anno prossimo saranno da tenere in alta considerazione. Finalmente vanno via le preoccupazioni per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 10/12/2022 08:50
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965