A pochi giorni dal suo ritorno in tv, Anna Falchi svela il segreto della sua bellezza in un’intervista al settimanale “DiPiù”. Da lunedì 29 settembre, la conduttrice 53enne sarà nuovamente al timone de “I Fatti Vostri”. La storica “piazza televisiva” riaprirà le sue porte con una novità. Sarà Flavio Montrucchio, e non più Tiberio Timperi, ad affiancare Anna Falchi.
“Sono molto contenta – confessa al magazine diretto da Osvaldo Orlandini – e mi sento anche piena di responsabilità, perché questa volta sono io a fare gli onori di casa, ad accompagnarlo dentro la grande famiglia dei Fatti vostri, che da cinque anni è parte della mia vita”. “Io e Flavio ci siamo conosciuti da poco – aggiunge – durante la giornata dedicata ai Palinsesti Rai, ma già stiamo rodando i motori, l’emozione è tanta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Falchi tra dieta, figlia e lavoro
Anna Falchi racconta poi la sua giornata tipo: “Mi sveglio presto la mattina, anche perché mia figlia Alyssa, che ha quasi quindici anni, ha la scuola. Poi mi preparo un buon caffè caldissimo e cerco di guardare un po’ tutti i telegiornali per restare aggiornata. Poi ci sono le riunioni con gli autori e le prove. È una mattinata piena, ma quando inizia la diretta è come un’esplosione di energia: l’adrenalina che solo il contatto con il pubblico sa regalare”.
Alyssa è nata dalla sua relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. “Ora frequenta il liceo e abbiamo gli stessi orari – confida Anna Falchi – quando lei esce da scuola io ‘stacco’ con I fatti vostri”. La figlia, si scopre, non la guarda in tv ma “a volte mi osserva, mi dà consigli, soprattutto sul trucco o sull’abbigliamento. È la mia consulente di bellezza”.

“Ceno molto presto e poi aspetto circa dodici ore”
A proposito di bellezza, ecco il segreto della forma fisica di Anna Falchi: “Seguo il digiuno intermittente: ceno molto presto e poi aspetto circa dodici ore prima di mangiare di nuovo. Mi aiuta a sentirmi leggera. E poi mi alleno ogni giorno a casa: mezz’ora di ginnastica a corpo libero guidata da un’app che ho sul cellulare”.

Anna Falchi in love con il vice di Matteo Salvini?
Nata a Tampere nel 1972 da madre finlandese e padre italiano, Anna Falchi ha sempre mantenuto un forte legame con le sue radici familiari. Negli ultimi tempi è tornata a far parlare la sua vita sentimentale: avrebbe riallacciato una relazione con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, al quale era già stata legata in passato.