Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

Daniela Vitello

Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

| 15/12/2022
Paolo Del Debbio non condurrà “Dritto e Rovescio”: ecco perchè

2' DI LETTURA

Giovedì 15 dicembre Paolo Del Debbio non sarà al timone di “Dritto e Rovescio” il programma di approfondimento trasmesso su Rete 4. Stando a quanto anticipato da “TvBlog”, il conduttore e giornalista Mediaset salterà una puntata a causa di un’indisposizione. Del Debbio sarebbe stato colpito dall’influenza stagionale che in queste settimane sta mettendo a dura prova gli italiani. A condurre “Dritto e Rovescio” al suo posto sarà Marcello Vinonuovo che è ormai il suo “supplente” ufficiale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Del Debbio (Foto Instagram)

Lo scorso giugno, Del Debbio si assentò per Covid

Non è infatti la prima volta che Marcello Vinonuovo si ritrova a sostituire Del Debbio. Era già accaduto lo scorso giugno quando il conduttore fu costretto a casa dal Covid. Del Debbio intervenne in collegamento per un saluto, cosa che probabilmente farà anche questa sera. “Non è niente di preoccupante – disse all’epoca – però sono in quarantena e quindi non posso esserci (…) Vi lascio in ottime mani, quelle del collega, molto giovane e molto bravo, Marcello Vinonuovo. Lo vedo in un’eleganza da far impallidire la Casa reale inglese (…) A te Marcello, sicuro che non deluderai il pubblico, auguro buona conduzione”.

Paolo Del Debbio (Foto Instagram)

Tre anni fa, il malore in diretta: “Non riesco a stare in piedi”

Tre anni fa, inoltre, Paolo Del Debbio accusò un malore in diretta. Anche in quel caso, a prendere le redini della trasmissione senza alcun preavviso e a portarla a termine fu Marcello Vinonuovo. “Purtroppo ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco – fece sapere il conduttore – Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino”. Anche stasera Vinonuovo verrà “in soccorso” a Paolo Del Debbio a cui facciamo i nostri auguri per una pronta guarigione.


Pubblicato il 15/12/2022 18:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

REGNO UNITO

Lotteria, coppia vince un milione per la seconda volta in sette anni

I due coniugi non cambieranno vita
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965