Paola Caruso, il figlio compie 5 anni: alla festa spunta anche il papà

Paola Caruso, il figlio compie 5 anni e alla festa spunta anche il papà

Daniela Vitello

Paola Caruso, il figlio compie 5 anni e alla festa spunta anche il papà

| 05/03/2024
Paola Caruso, il figlio compie 5 anni e alla festa spunta anche il papà

3' DI LETTURA

Dopo tanto dolore, Paola Caruso piange lacrime di gioia. Michelino, l’adorato figlio che ha riportato un danno permanente ad una gamba a causa di un medicinale tossico iniettatogli durante una vacanza in Egitto, ha spento cinque candeline. E a sorpresa alla sua festa di compleanno a tema Paw Patrol, organizzata da un event planner, si è presentato anche il padre, l’imprenditore Francesco Caserta che la showgirl calabrese aveva portato in tribunale dopo che lui l’aveva lasciata durante la gravidanza. Al party di Michelino era presenti anche la nonna e la zia paterna, come si evince dagli scatti postati sui social da Paola Caruso. “Un Compleanno SUPER…in tutti i sensi. Siamo arrivati a 5 anni, sembra ieri che ti ho sentito tra le mie braccia per la prima volta…ne abbiamo passate tante …troppe….ORA SOLO TANTA GIOIA E FELICITÀ…TI AMO ALLA FOLLIA”, ha scritto la Bonas di “Avanti un altro” a corredo dell’album social in cui Michelino posa con entrambi i genitori e la nonna e la zia paterna a testimoniare la ritrovata armonia.

Michelino con i genitori Paola Caruso e Francesco Caserta e con la nonna e la zia paterna (Foto Instagram)

Paola Caruso ha vinto la causa per il riconoscimento del figlio

Poco più di un anno fa, Paola Caruso aveva svelato a “Verissimo” di aver vinto la causa per il riconoscimento del figlio. “Dopo quattro anni di guerra per i diritti di mio figlio che non era stato riconosciuto dal padre alla nascita, ho avuto finalmente la sentenza – aveva raccontato singhiozzando – Mio figlio è stato riconosciuto e ha tutti i suoi pieni diritti. È la cosa più bella che poteva capitare in questo momento a me e a mio figlio. Sono felice perché è un suo diritto. Ho lottato e ce l’ho fatta. Una vittoria l’ho ottenuta nella vita per mio figlio. Questa lotta mi ha stremata ma ho vinto. Ha vinto mio figlio. Io sinora ho affrontato tutto da sola economicamente. Il padre non si è fatto sentire (…) Sono felice perché adesso mio figlio, se succede qualcosa a me, non va in una casa famiglia (…) A me interessa che lui abbia qualcuno che lo ami, oltre a me”.

Paola Caruso (Foto Facebook)

I commenti social: “Solo l’amore guarisce qualsiasi cosa. Basta orgoglio”

In tanti, tra i commenti lasciati alle foto condivise da Paola Caruso, si sono detti contenti per la presenza di Francesco Caserta alla festa di compleanno del figlio: “Con suo papà, Michi sarà felice”, “Ma che bella notiziaaaa!!! Solo l’amore guarisce qualsiasi cosa. Basta orgoglio!! La vita è così bella”, “Tantissimi auguri di buon compleanno Michi!! Siete bellissimi e speciali”, “Auguri Michelino, che Dio ti Benedica, sei la gioia della tua mamma che ha sofferto davvero tanto. Auguri di cuore”, “Michelino ora sarà tanto felice e se lo merita tanto. Finalmente il papà ha capito che non si può rinnegare un figlio. Spero che da oggi in poi recuperi con il figlio ciò che si è perso. Tanti auguri piccolino”, “Auguri Michelino e a te Paola tanti complimenti per l’intelligenza che hai avuto e la forza per questo meraviglioso figlio che hai!!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso con il figlio Michele (Foto Instagram)

“Sei una super mamma, sei andata oltre al dispiacere per amore di tuo figlio

Ed ancora: “Sei una Super Mamma, brava sei andata oltre al dispiacere che ti ha provocato solo per Amore di tuo figlio”, “ Noooo…mi ha riempito di gioia vedere il piccolo con il papà….il Signore, illumina le menti….spero che adesso passino più tempo insieme e che Michelino possa avere anche la figura paterna accanto, per un bambino è fondamentale….tantissimi auguri caro Michelino”, “Tanti auguri a Michelino e sono felicissima di vedere Michele insieme al suo papà alla nonna e alla zia…”, “Da questo si evince che Paola è molto umile, un’altra persona dopo quello che è successo non avrebbe mai fatto vedere il bambino al papà e alla nonna e alla zia”.

Pubblicato il 05/03/2024 13:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965