Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana e i consigli per il giorno di San Valentino

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana e i consigli per il giorno di San Valentino

Daniela Vitello

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana e i consigli per il giorno di San Valentino

| 14/02/2022
Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana e i consigli per il giorno di San Valentino

5' DI LETTURA

Quali sono i segni più fortunati e quelli più sfigati nella settimana che va dal 14 al 20 febbraio? A svelarlo è Paolo Fox. Stamattina l’astrologo più famoso della tv è intervenuto a “I Fatti Vostri” e ha colto l’occasione per dispensare qualche consiglio alle coppie e agli innamorati nel giorno di San Valentino. Qui di seguito la classifica della settimana (dal primo posto occupato dai Gemelli all’ultimo che vede sprofondare il Leone).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dal 14 al 20 febbraio 2022

GEMELLI

Avete un bellissimo oroscopo. Poi martedì e mercoledì, ci sarà anche una Luna favorevole. Solo Giove è un po’ storto e questo significa che avrete a che fare con dei riferimenti diversi nell’ambito del lavoro o magari ci sarà da rivedere un accordo. Tutto questo si svilupperà da adesso sino ad aprile. E se chiedete qualcosa in amore, vi sarà dato.

ARIETE

Finalmente riemergete! Questo è un cielo che vi vedrà protagonisti da marzo. Ora non è che tutto si risolve, però sentite dentro che qualcosa sta andando meglio e i progetti nati negli ultimi tempi sono importanti. L’amore recupererà.

VERGINE

La Vergine ha un periodo agrodolce. Dolce perché è già dall’autunno dell’anno scorso sta facendo tanto. Ma adesso bisogna mettere in chiaro alcune cose, arrivano i nodi al pettine. Tanti di voi si troveranno in imbarazzo nel dire qualcosa che potrebbe essere diversa rispetto a quello che gli altri si aspettano. Dalle trattative agli accordi, ma anche all’amore, c’è qualcosa da chiarire.

BILANCIA

Non è escluso che in questo momento, per fortuna, ci sia una nota a vostro favore perché gli ultimi mesi sono stati un po’ pesantucci. C’è da sistemare però qualche progetto di lavoro personale e i prossimi giorni saranno importanti.

ACQUARIO

L’Acquario può anche avere dei momenti pensierosi, però ha un’identità molto rivoluzionaria. Dietro la parvenza molto formale di un Acquario si nasconde spesso un ribelle. La sua missione è quasi sempre quella di aiutare gli altri. Però in questo momento bisognerebbe aiutare se stessi. Per l’Acquario questo San Valentino è importante, lo sarà ancora di più marzo per l’amore perché arriverà Venere.

CANCRO

La situazione è a metà perché la vera svolta ci sarà quando Venere non sarà più opposta a partire dal prossimo mese. Credo che gli ultimi tempi siano stati per voi un po’ difficili da gestire nel rapporto con gli altri. A volte vi siete anche sentite in un mondo che non riuscivate a capire. Capita ogni tanto di sentirsi un po’ isolati e bisogna invece cercare di andare avanti e ritrovare una buona connessione con gli altri. Questo è sicuramente decisivo per stare bene.

PESCI

E’ una settimana che può darvi qualche piccolo momento di malinconia. Una malinconia che ogni tanto fa parte della vostra vita ma che vi permette di elaborare grandi pensieri. Quando ha un problema il segno dei Pesci, essendo un segno d’acqua, va a fondo, cerca di capire le motivazioni per cui certe cose non funzionano. Più si va a fondo, più sembra difficile risalire. Questo è un anno importante, mi raccomando! Avete Giove nel segno. Quindi tutto quello che fate è importante per il vostro futuro.

SCORPIONE

In questi giorni c’è un po’ di noia, però forse c’è anche un po’ di stanchezza, non tanto fisica ma nel ripetere le stesse cose e nel non vedere delle prospettive. La settimana si chiuderà molto bene. Dovrete capire quali sono i vostri percorsi passati in amore. Lo Scorpione non dimentica mai, anche quando chiude una storia. Quando la chiude, in certi casi, può diventare un po’ vendicativo. Magari alla fine se ne fa una ragione, ma non dimentica. Se ci sono stati dei personaggi che in passato sono stati protagonisti della vostra vita, chissà che non vi tornino in mente proprio in questi giorni. Il giorno di San Valentino facciamo una sorta di rivisitazione di ciò che è stato e di ciò che è. E magari immaginiamo anche ciò che sarà.

CAPRICORNO

E’ un segno zodiacale che detesta le situazioni non chiare, camminare su un percorso accidentato. Il Capricorno già adesso si chiede che cosa andrà a fare a partire dai prossimi mesi. Quindi se in questo momento vedete un Capricorno nervoso, magari è perché immagina qualcosa che non va. Non riversate questa tensione in amore e siate anche molto generosi. Perché a volte il Capricorno quando ama si dimentica che l’amore va in qualche modo oliato. E’ vero che l’amore si conferma ogni giorno e che se sto qui con te vuol dire che ti amo, però ogni tanto…

TORO

C’è una Luna un po’ strana all’inizio di questa settimana per cui, almeno sino a mercoledì, dovrete chiedervi se state facendo il percorso giusto. Oggi mi raccomando, se avete un Toro in casa, datele spazio perché i Toro veramente si conquistano con un fiore. Anzi, visto che il vostro mese è maggio, con una rosa. Quindi se potete dedicare una rosa al partner è meglio.

SAGITTARIO

Questo segno zodiacale detesta i luoghi comuni, le feste da calendario. Per i nati nel segno del Sagittario, San Valentino non è per forza il 14 febbraio, potrebbe essere anche il 3 marzo, il 12 dicembre. Insomma, tutto quello che è programmato non vi piace. Adesso però cercate di programmare qualche svolta, soprattutto per ciò che concerne le questioni di lavoro. C’è qualche piccolo ritardo per le compravendite o se dovete concludere un affare.

LEONE

La grande fatica che state vivendo vi porta ogni tanto a dimenticare che l’amore è una cosa molto importante per voi. Marzo sarà un mese in cui le coppie che hanno avuto qualche difficoltà dovranno parlare a viso aperto. E’ molto probabile che adesso ci sia meno tempo da dedicare a chi amate. Siccome oggi è il giorno di San Valentino, non vorrei che qualcuno si dimenticasse del partner o ancora peggio che magari qualcuno si dimenticasse di voi. Lesa maestà! Il Leone vuole essere sempre al centro dell’attenzione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/02/2022 17:19
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965