OnlyFans, guadagna 61mila euro al mese per lavarsi i capelli in diretta

OnlyFans, guadagna 61mila euro al mese per lavarsi i capelli in diretta

Daniela Vitello

OnlyFans, guadagna 61mila euro al mese per lavarsi i capelli in diretta

| 08/03/2022
OnlyFans, guadagna 61mila euro al mese per lavarsi i capelli in diretta

2' DI LETTURA

La storia di Belle Grace fa il giro del web

  • La 26enne si è licenziata da un istituto per persone affette da autismo
  • Adesso si dedica a tempo pieno ad un’attività più redditizia
  • “La mia famiglia e i miei amici mi supportano tanto”

Si chiama Belle Grace, ha 26 anni, vive nello Yorkshire e la sua storia sta facendo il giro del web. Fino a qualche tempo fa, la ragazza lavorava a tempo pieno come team leader in un istituto che tratta adulti e bambini affetti da autismo. A maggio del 2020, Belle ha affiancato alla sua professione un’altra attività destinata a farle guadagnare soldi extra. La giovane ha aperto una pagina su OnlyFans e nel giro di un mese ha guadagnato quasi 50mila sterline. A quel punto, Belle Grace ha deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi esclusivamente ad OnlyFans. La modella è arrivata a guadagnare 61mila euro al mese.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belle Grace (Foto Instagram)

Un fan particolarmente affezionato ha speso 24mila euro

“La mia famiglia e i miei amici mi sostengono molto – ha dichiarato al “Mirror” – Sanno quanto bene sto facendo economicamente e mi esortano a continuare e a farlo finché posso”. La sua nuova professione a volte contempla richieste bizzarre. Ad esempio, Belle ha raccontato che una volta un uomo l’ha pagata 350 euro solo per osservarla mentre si lavava i capelli e mentre spazzolava i capelli sotto la doccia. Ma non è finita qui.  “Ricevo richieste per video di solletico o di realizzare filmati mentre mi faccio le trecce perché i miei capelli sono molto lunghi”, ha confessato. La 26enne ha anche un fan sfegatato che sinora ha speso per lei 24mila euro.

LEGGI ANCHE: Ex professoressa di storia sbanca su OnlyFans: i suoi guadagni sono stellari

Belle Grace (Foto Instagram)

Bellen lavora 7 giorni su 7 per 16 ore al giorno

Belle Grace ha raccontato di aver ricevuto insulti e minacce di morte su TikTok che “è di gran lunga il peggiore per tutti i tipi di odio”. “Ogni video che pubblico riceverà un commento di odio da qualche parte. Non cancello i commenti, trovo che sia meglio ringraziarli per aver aumentato il mio video. Non puoi lasciare che una cosa del genere in questo settore ti abbatta”. Nonostante questo Belle è grata a TikTok, dal momento che una clip condivisa sul sito è diventata virale pochi giorni dopo aver lasciato il suo lavoro e ha portato a un enorme afflusso di nuovi utenti sul suo account OnlyFans. In una settimana, la giovane modella ha visto crescere i suoi follower da 22mila a un milione. Belle lavora sette giorni su sette per circa 16 ore al giorno.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 08/03/2022 11:16
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965