"Non prestate soldi a questo qui", lo scherzo su Facebook è virale - Perizona Magazine

“Non prestate soldi a questo qui”, lo scherzo su Facebook è virale

Daniela Vitello

“Non prestate soldi a questo qui”, lo scherzo su Facebook è virale

| 09/11/2014
“Non prestate soldi a questo qui”, lo scherzo su Facebook è virale

1' DI LETTURA

C’è chi ride, chi minaccia denunce. E’ l’effetto di una burla lanciata in queste ultime ore su Facebook alla quale stanno abboccando diversi utenti. A qualcuno sarà capitato di leggere il post di un amico che mette in guardia i suoi contatti da una persona rea di non aver mai restituito un prestito elargito in passato.

“Un anno fa ho prestato 1000 Euro a questa persona – recita il post – Quando gli servivano mi chiamava 10 volte al giorno, ed ora quando li chiedo indietro o non mi risponde o si inventa scuse sempre più assurde. Non ho bisogno di questi soldi, ma ora che sono sempre più convinto che non li avrò mai più indietro, mi vedo costretto a pubblicare questo post cosi se lo conoscete e se li chiede anche a voi.. NON PRESTATE I SOLDI A QUESTO APPROFITTATORE PERCHE’ NON LI AVRETE MAI INDIETRO!!! Questo è il suo profilohttp://www.fb.com/profile.php?=75876879″.

In realtà, il link del post non rimanda affatto al destinatario del prestito. Ma chiunque clicchi, viene ricondotto al proprio profilo. In tanti non hanno gradito e fioccano le denunce per calunnia.


Pubblicato il 09/11/2014 14:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965