Naike Rivelli: "Mia madre non vuole dirmi chi è il mio vero padre"

Naike Rivelli: il matrimonio lampo, la cocaina e la madre che non vuole dirle chi è il suo vero padre

Germana Bevilacqua

Naike Rivelli: il matrimonio lampo, la cocaina e la madre che non vuole dirle chi è il suo vero padre

| 22/02/2023
Naike Rivelli: il matrimonio lampo, la cocaina e la madre che non vuole dirle chi è il suo vero padre

7' DI LETTURA

Naike Rivelli, ospite della prima puntata del nuovo ciclo di “Belve” parla della sua vita all’ombra di una madre-diva che ama follemente. La figlia di Ornella Muti si mette a nudo con Francesca Fagnani e alla consueta prima domanda “Che belva si sente?” risponde: “Mi sento un cinghiale perché sono docile e protettiva ma se mi disturbi molto divento aggressiva”. La conduttrice non può fare a meno di notare che la sua ospite porta addosso dei monili molto particolari: la riproduzione di un seno al collo e due testicoli come orecchini. “Ho scelto il seno perché me l’ha donato un’artista armena e rappresenta le donne dell’est che in questo momento hanno bisogno di molto sostegno – spiega Naike –  Poi per par condicio ho scelto questi orecchini”, spiega sorridendo. All’annosa domanda ci fa o c’è lei come risponderebbe? “Dipende dalla circostanza, su certe cose ci faccio, su altre ci sono”, risponde. “Una volta ha detto che lei è tutto fumo e niente arrosto, che delusione!”, la stuzzica la Fagnani. “Nel senso che da quello che appare spesso nei miei social sono molto più provocante di quello che appaio poi nella vita reale – argomenta la Rivelli – Faccio una vita semplice in realtà, in campagna con il mio compagno da 5 anni, andiamo a dormire alle 20.30 e ci svegliamo presto”.

Naike Rivelli e Francesca Fagnani (Foto da video)

Naike Rivelli: “Mi piaccio, amo esibire il mio corpo con le foto”

Ad Alberto Dandolo ha detto di essere una nudista naturista ma non una zoc*ola. “Mi piace spogliarmi e mi piace farmi vedere perché io lavoro molto sul mio corpo, da giovane ero piena di complessi, oggi non ce li ho più”, spiega Naike Rivelli. Che voto si dà? “Mi do 10 ma perché mi piaccio! Non perché sono perfetta”. E aggiunge: “Ho scoperto che quando faccio un post sexy con un décolleté o una nudità ci si soffermano più persone, per questo l’ho trovato subito un buon mezzo per comunicare. Amo la fotografia, amo esibire il mio corpo con le foto, sia con professionisti che da sola, mi diverte, mi piace”. Poi parla di Ornella Muti: “Spesso posto anche foto di mamma in situazioni casalinghe perché la mostrano per come realmente è non solo come una diva, sempre con il suo permesso”.

Francesca Fagnani (Foto da video)

“Ai provini mi dicevano che ero bella come la mamma ma non avevo i suoi occhi”

Com’è stato il confronto con una mamma del genere? “Da piccola ho molto sofferto il fatto di non avere gli occhi chiari coma mia madre. Ai provini mi dicevano che ero bella come la mamma ma non avevo gli occhi chiari. Poi mi sono innamorata degli occhi scuri di mio figlio e tutto è cambiato”. E svela: “Quando mamma entra in una stanza tutto si ferma, lei ha un’energia fortissima le persone gravitano verso di lei, è sempre stata una cosa bella, non l’ho mai invidiata”. Naike Rivelli racconta una circostanza dolorosa: “In passato è capitato che qualcuno ha finto di interessarsi a me per arrivare a mia madre. Ma noi siamo molto legate, da bambina l’amavo in modo morboso poi sono cresciuta. Ora sono io a starle accanto anche nel lavoro, viviamo in simbiosi, io con lei mi diverto, la amo!”. Siete dipendenti l’una dall’altra? “C’è stata una specie di dipendenza durante la pandemia perché siamo state attaccate come la colla”.

Naike Rivelli e Francesca Fagnani (Foto da video)

Il matrimonio lampo, la storia col figlio di Al Bano e la maternità

Per molti anni, Naike Rivelli ha creduto che il padre fosse un produttore spagnolo con il quale Ornella Muti aveva avuto una relazione, ma il test del Dna ha svelato che l’uomo a cui lei era comunque molto legata non era lui il suo padre naturale: “Io ho il mio papà adottivo che mi cresciuto ed è il padre dei miei fratelli che per me è papà, ma quando andavo da lui e lo toccavo sentivo il legame di sangue. Quando ho scoperto che non era vero ho capito che mi ero ingannata. Il legame è rimasto, ci sentiamo ancora”. E aggiunge: “E’ strano non sapere chi sia il mio padre biologico, ma mia madre non vuole parlarne e io la rispetto”. Ha avuto suo figlio Akash a soli 21 anni, questa maternità precoce le ha tolto qualcosa? “No mi ha proprio messo in riga!”, risponde. Un suo pregio e un difetto? “Penso di essere una persona vera, sincera e generosa. Un difetto? Sono un po’ irascibile”. La vita sentimentale di Naike Rivelli è sempre stata molto movimentata, l’errore più grande, a suo dire, è stato il matrimonio: “Mi sono sposata una volta nel 2022 con un attore tedesco ma è stato un errore, avevano organizzato tutto e io non ho avuto il coraggio di tirarmi indietro. Oggi non lo rifarei”. Naike Rivelli ha avuto anche una storia d’amore con Yari Carrisi figlio di Al Bano e Romina Power. La coppia amava fotografarsi senza veli e in posizioni tantriche. La storia è finita perché?  “Non avevamo lo stesso percorso, avevamo gli stessi dolori, tipo essere figli di, ma non è andata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Naike Rivelli e Francesca Fagnani (Foto da video)

“Ho amato una donna per due anni”

Scendendo più nel dettaglio, Francesca Fagnani chiede: “Lei non è una spregiudicata?“. “Sono molto più pudica di quello che sembra – ribatte la figlia di Ornella Muti – mi sono state appioppate molte storie non vere in passato con uomini e donne. Anni fa ho amato una donna, non faccio nomi perché adesso è sposata, siamo state insieme due anni, è stata l’unica donna che ho amato. Ho avuto altre donne ma non era amore”. In merito al suo amore per le donne, aggiunge: “A me le donne piacciono, ad esempio vengo qui guardo te che sei bellissima e mi piaci. Ma io non sono forse molto sessuale, non ho bisogno di consumare l’atto sessuale”. La conduttrice, a questo punto, sbirciando il suo famelico quadernetto rosso, parte in quarta con la domanda h0t ricordando quando la sua ospite disse di usare l’Oral B come sex toy: “Parlando dello spazzolino elettrico lei ha detto ‘non mi delude mai, non promette cose che non può mantenere, mi tiene lontana dal sess0 casuale inutile, non è facile trovare un uomo che l’ho rimpiazzi’. “L’ho trovato – dice Naike Rivelli sorridendo – L’Oral B è famoso, me l’hanno detto un sacco di donne. Si gira così, fa così, e se lo googli è una delle cose più usate che ci sta nel mercato che non è un sex toy”.

Naike Rivelli (Foto da video)

“Mi dedico alla vulva art, rappresenta la femminilità, non c’è nulla di volgare”

In cosa pensa di essere brava? “Io penso di essere brava a fare la creativa di idee, mi chiamano per gli spot pubblicitari, sono piena di idee”. Che voto si dà come attrice? “Mi darei un 7. Nella mia vita professionale ho avuto la fortuna di essere stata consigliata bene, ho lavorato molto, con alcune fiction girate in Germania, ho messo molti soldi da parte che ho investito”. Tra le sue attività artistiche c’è anche la vulva art che consiste nel dipingere con i peli pubici: “Si, molte donne vengono da me per farsi dipingere la vulva, ho fatto anche quella di mamma che è stata messa all’asta per devolvere il ricavato contro la violenza sulle donne”. E aggiunge: “I miei quadri li faccio gratuitamente, è un’impronta, la vulva rappresenta la femminilità e non c’è niente di volgare”. Ha mai fatto uso di droghe?: “Ho fatto uso di cocaina, ma mi ha fatto stare molto male, è successo per un periodo, poi ho fatto un lavoro su me stessa per uscirne”. E’ vero che è stata vittima di una violenza sessuale e che ha tentato il suicidio?: “Sono stata vittima di un agente che mi ha schiacciata, mi ha violentata psicologicamente”. E riguardo al suicidio dice: “Quando si è suicidato il mio migliore amico ho pensato che anche io avrei potuto farlo. Sono stata male, mi tagliavo le braccia perché non sentivo più niente e ho rischiato di morire”.  Ha trovato pace o la sta cercando? “Penso di essere in pace adesso”. Chi riporterebbe in vita? “Riporterei in vita un amico indiano e gli direi ti voglio tanto bene”.

Pubblicato il 22/02/2023 13:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965