Ornella Muti in lingerie

Ornella Muti in lingerie a 67 anni: “Me ne frego del bodyshaming”

Germana Bevilacqua

Ornella Muti in lingerie a 67 anni: “Me ne frego del bodyshaming”

| 06/01/2023
Ornella Muti in lingerie a 67 anni: “Me ne frego del bodyshaming”

2' DI LETTURA

Ornella Muti si mostra in lingerie sui social. In realtà, è stata la figlia Naike Rivelli che ha voluto girare un breve video alla bellissima mamma per poi pubblicarlo sul suo profilo. Ma il tempo per l’attrice sembra essersi fermato e in quanto a bellezza e giovinezza sembra proprio aver fatto un patto con il diavolo. Con i suoi 67 anni la Muti si mostra all’obbiettivo tranquilla e sicura di sé. L’attrice romana il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli ha mostrato un fisico invidiabile in un video dove viene ripresa, in intimo, da sua figlia Naike.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli (Foto da Instagram)

Ciò che conta è sentirsi bene con se stessa

L’attrice che ha fatto la storia del cinema italiano non fa una piega davanti all’obiettivo, continua a truccarsi senza preoccuparsi della sua mise mostrando una sicurezza che le ragazze di oggi non hanno in quanto schiacciate dagli standard di bellezza a cui il web le sottopone. Un insegnamento di stile e amor proprio che l’attrice ha regalato a tutti inconsapevolmente. La Muti dice che ciò che conta è sentirsi bene con se stessa: “Siate sicure di ciò che siete e fregatevene del giudizio altrui”. L’attrice si è sempre mostrata schietta e sicura di sé anche quando ha accettato di farsi intervistare da Francesca Fagnani nel suo programma “Belve”.

Ornella Muti (Foto da Instagram)

Ornella Muti: “Io questa sono, piaccio o non piaccio”

La scena ripresa dalla figlia Naike è questa: la Muti seduta su una poltroncina, in lingerie e con un paio di stivaloni neri con il tacco mentre si trucca noncurante  di essere “paparazzata” dalla figlia che sottolinea la bellezza della mamma. Naike si avvicina e dice: “Ho beccato la mamma in lingerie”. A un certo punto le chiede se abbia paura del bodyshaming e Ornella risponde senza battere ciglio: “Non me ne frega niente del bodyshaming, non ho paura di quello che dicono, io questa sono, piaccio o non piaccio”. “Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi”, risponde la figlia con orgoglio.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/01/2023 15:00
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965