Mentana liquida Tajani che risponde prima a Mediaset: "Parli con gli amici suoi, chissenefrega"

Mentana liquida Tajani che risponde prima a Mediaset: “Parli con gli amici suoi, chissenefrega”

Daniela Vitello

Mentana liquida Tajani che risponde prima a Mediaset: “Parli con gli amici suoi, chissenefrega”

| 21/07/2022
Mentana liquida Tajani che risponde prima a Mediaset: “Parli con gli amici suoi, chissenefrega”

1' DI LETTURA

Nervi tesi a La7. Ieri durante la maratona andata in onda per seguire la crisi del Governo Draghi, Enrico Mentana ha liquidato in malo modo Antonio Tajani, vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia. Il politico ha pensato bene di dare la precedenza alle domande di “Quarta Repubblica – Speciale Crisi di Governo” condotto da Nicola Porro e in onda su Rete 4 suscitando l’ira di Mentana. “Enrico, il presidente Tajani ha deciso di parlare con una testata per volta”, ha comunicato l’inviato al direttore del TgLa7. “E chissenefrega! Mica dobbiamo fare la fila per parlare con Tajani – ha sbottato Mentana – Parli con gli amici suoi, non ci interessa. Chiudi il collegamento (…) Se bisogna far la fila per Tajani…“.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enrico Mentana (Foto da video)

“Dieci minuti di pubblicità prima del telegiornale…”

Ma non è finita qui. Perché nella stessa giornata Enrico Mentana ha aperto il TgLa7 inferocito. “Siccome è una giornata importante, importantissima, il giorno in cui finisce la legislatura, cade il governo Draghi e il premier va a dimettersi al Quirinale nelle mani del Presidente della Repubblica, come avete visto hanno pensato bene di mettere dieci minuti di pubblicità prima della presentazione del telegiornale”, ha sottolineato. “Forse è la punizione per il fatto che avevamo fatto 12 ore di diretta. Ma ovviamente Nemo propheta in patria”, ha aggiunto.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/07/2022 18:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965