Tensione al TgLa7? "Chi non vuole lavorare è come Schettino". Ma Mentana smentisce: "Bufala" - Perizona Magazine

Tensione al TgLa7? “Chi non vuole lavorare è come Schettino”. Ma Mentana smentisce: “Bufala”

Daniela Vitello

Tensione al TgLa7? “Chi non vuole lavorare è come Schettino”. Ma Mentana smentisce: “Bufala”

| 18/03/2020

Stando a quanto riporta “Il Fatto Quotidiano”, il comitato di redazione del TgLa7 diretto da Enrico Mentana, si sarebbe lamentato […]

Stando a quanto riporta “Il Fatto Quotidiano”, il comitato di redazione del TgLa7 diretto da Enrico Mentana, si sarebbe lamentato con il patron Urbano Cairo per gli spazi angusti in cui verrebbe confezionato il prodotto a Roma. Una situazione che, in piena emergenza sanitaria, comporterebbe dei rischi specie per chi lavora nelle sale di montaggio non essendo garantita la distanza di sicurezza.

Al contempo, Mentana, avrebbe richiamato i suoi giornalisti al proprio dovere, paragonando i più rinunciatari a Capitan Schettino che abbandonò la Costa Concordia dopo lo scontro al Giglio. Contattato da “Il Fatto Quotidiano”, Mentana ha però gettato acqua sul fuoco. “Lo spazio c’è – ha dichiarato – tanto è vero che abbiamo fatto mettere in tutte le sale le linee di distanziamento. Vi invito a venire a controllare”.

Ma non finisce qui. Perchè via Instagram ha anche smentito di aver paragonato i suoi giornalisti a Schettino. “Una bufala per tre: cari Fatto, Libero e Affari Italiani, mi fate vedere o sentire quando mai l’avrei detto?”, ha scritto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965