Massimo Giletti in Procura, rinviato lo speciale di Mentana

Massimo Giletti in Procura, rinviato lo speciale di Mentana: cosa sta succedendo

Daniela Vitello

Massimo Giletti in Procura, rinviato lo speciale di Mentana: cosa sta succedendo

| 21/04/2023
Massimo Giletti in Procura, rinviato lo speciale di Mentana: cosa sta succedendo

1' DI LETTURA

Nello speciale di La7 annunciato da Enrico Mentana per fare chiarezza sullo stop di “Non è l’Arena” avrebbe dovuto esserci anche Massimo Giletti. Il conduttore torinese è stato costretto a dare forfait. E’ stato lui stesso ad informare Enrico Mentana con un videomessaggio inviato appena uscito dalla Procura di Firenze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimo Giletti (Foto da video)

Massimo Giletti: “Situazione complessa e delicata”

“Ci sono vicende che non si possono risolvere all’interno di uno studio televisivo – ha dichiarato Giletti – e vanno affrontate nei luoghi deputati per farlo, cioè gli uffici di un’azienda. Altrimenti si rischia di finire all’interno di un’aula di tribunale. Sono appena uscito dalla Procura di Firenze e questo vi fa capire la situazione complessa, difficile e delicata che stiamo vivendo. Per questo, pur dicendo davvero grazie ad Enrico Mentana, non mi è possibile partecipare allo speciale previsto per domenica su La7. Lo devo soprattutto ai magistrati che stanno lavorando su questa indagine e a me stesso. Io devo e parlerò sicuramente ma questo non è il momento giusto per farlo e forse non è neanche il modo giusto”. 

Enrico Mentana (Foto da video)

Enrico Mentana cancella lo speciale di domenica

A quel punto, Enrico Mentana ha comunicato che lo speciale sarà rinviato. “Massimo Giletti mi ha appena inviato un breve messaggio video all’uscita dalla Procura di Firenze – ha scritto il direttore del tg di La7 su Instagram – Lo potete vedere sul sito e sui social del tgla7. È ovvio che di fronte alle argomentazioni che potete sentire non si può che raccogliere la richiesta di Giletti di rinviare la trasmissione di domenica prossima. Nel colloquio immediatamente successivo all’invio del video, si è convenuto di riprovarci appena le ulteriori indagini che si sono aperte potranno consentire una testimonianza televisiva adeguata per lo scopo della trasmissione”.

Pubblicato il 21/04/2023 19:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965