Lutto al "Grande Fratello Vip", l'annuncio sui social

Lutto al “Grande Fratello Vip”, l’annuncio sui social

Daniela Vitello

Lutto al “Grande Fratello Vip”, l’annuncio sui social

| 19/12/2022
Lutto al “Grande Fratello Vip”, l’annuncio sui social

3' DI LETTURA

Lutto al “Grande Fratello Vip”. E’ morta Rosella Rota che, insieme alla sorella Adriana, partecipò alla sesta edizione del reality di Canale 5 nella veste di “opinionista del popolo”. La donna aveva 76enne. Ad annunciare la sua scomparsa è l’ex naufrago Luca Vismara che la conosceva bene.

Rosella Rota (Foto da video)

“Ci hai lasciati con un colpo di scena”

“Ci hai lasciati anche tu, Ross – scrive – Con un colpo di scena che neanche nei nostri ‘reality’ in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi. Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene. Tuo Luca”. Tra i like al post, anche quello di Alfonso Signorini. Luca Vismara ha comunicato la scomparsa dell’amica poco prima che scorressero i titoli di coda della 23esima puntata del “Grande Fratello Vip” andato in onda sabato 17 dicembre.

Le due Grandi Sorelle ebbero vita breve al “GF Vip”

Chiamate ad affiancare Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, Rosella e Adriana Rota ebbero vita breve. Durante la prima puntata, si lasciarono sfuggire un “questa è propria brutta” alla vista di una concorrente ricevendo parecchie critiche sui social. Da quel momento, uscirono di scena senza alcuna spiegazione da parte del conduttore al punto che i telespettatori si chiesero che fine avessero fatto.

Adriana e Rosella Rota (Foto da video)

Alfonso Signorini: “Sono delle pettegole tremende”

Alfonso Signorini le aveva annunciate come la grande novità della sesta edizione: “Avremo due Grandi Sorelle, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! Erano le vicine di ombrellone a Moneglia di un amico (Luca Vismara, ndr.) che ha voluto farmele conoscere. Quando le ho viste, me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse. Funzioneranno di sicuro”. La previsione del conduttore, ahimè, si era rivelata errata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana e Rosella Rota (Foto Instagram)

Le biografie di Rosella e Adriana Rota

Ecco le biografie di Rosella e Adriana Rota, pubblicate all’epoca da Davide Maggio:

Adriana Maria Rota, questo il nome completo, è la maggiore delle due sorelle. Nata a Milano il 3 gennaio 1944, è sposata dal 1972 e ha un figlio di nome Davide, padre di due bambini. Ha lavorato prima come commessa e, successivamente, in una casa di riposo. Il suo colore preferito è il verde e da giovane aveva una passione per il poker. Piccola curiosità: non mangia pesce ma solo acciughe e possiede ben otto gatti.

Adriana e Rosella Rota con Giancarlo Magalli (Foto Instagram)

Rosa detta Rosella Rota è nata a Milano il 22 luglio 1946. Sposata dal 1968, ha iniziato a lavorare a 15 anni ma, dopo un impiego all’ortomercato, ha trovato la stabilità a partire dal 1982 a Publitalia, in qualità di segretaria del direttore generale. Ora è in pensione da diversi anni. Suo figlio, Massimiliano, l’ha resa 2 volte nonna. La rilassa giocare a carte, ma al canonico burraco preferisce la scopa, la briscola e scala 40. Orgogliosamente curvy, ha un marito molto geloso che non la perde di vista un attimo.

Hanno una terza sorella, Annunciata, decisamente più schiva e che ai reality preferisce i telegiornali. Ogni anno si concedono lunghe vacanze al mare in Liguria, in compagnia di famiglia e amici e di tanti giornali rosa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/12/2022 14:31
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965