L'ultima stravaganza di Gianluca Vacchi? Il bagno nel ghiaccio a zero gradi

L’ultima stravaganza di Gianluca Vacchi? Il bagno nel ghiaccio a zero gradi

Daniela Vitello

L’ultima stravaganza di Gianluca Vacchi? Il bagno nel ghiaccio a zero gradi

| 26/08/2022
L’ultima stravaganza di Gianluca Vacchi? Il bagno nel ghiaccio a zero gradi

2' DI LETTURA

Gianluca Vacchi è noto per le sue stravaganze con cui lascia i follower a bocca aperta. Nelle scorse ore, la social star (che nei mesi scorsi ha avuto qualche problema con i domestici, ndr.) si è immortalato su Instagram mentre con tanto di slip nero si immerge in una vasca piena di cubetti di ghiaccio. “Il ghiaccio è la vita”, ha scritto nella caption. Una volta riemerso, l’imprenditore bolognese è rimasto qualche secondo nell’acqua gelata per mangiare qualche cubetto.

Gianluca Vacchi (Foto Instagram)

“Mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica”

In un’intervista rilasciata lo scorso maggio a Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”, Gianluca Vacchi aveva raccontato la sua giornata-tipo accennando alla sua abitudine di immergersi nel ghiaccio: “Gioco a padel 4 ore al giorno, sto molto con Blu (la figlia nata nel 2020 dalla sua unione con la modella e imprenditrice venezuelana Sharon Fonseca, ndr.) – Mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi, che ha sostituito la crioterapia perché crea un freddo uniforme. Mi ci metto dentro a braccia incrociate, anche pronto a un arresto di qualunque genere (…) La funzionalità fisica migliora la qualità della vita, ma curo anche la mente, ho un precettore, Ezio Visconti: parliamo di storia, filosofia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianluca Vacchi con la figlia Blu Jerusalema (Foto Instagram)

Vacchi sta costruendo una villa per la figlia in Sardegna

A proposito della figlia Blu Jerusalema, Mister Enjoy aveva svelato di stare edificando una villa per lei in Sardegna. L’immobile porterà il nome della sua primogenita. “Voglio sia un covo di serenità – aveva spiegato – Saranno 1.200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere. Faccio lavori per quasi 15 milioni di euro. Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/08/2022 07:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965