A “L’isola dei Famosi” Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi e Rózsa Tassi, è durato quanto un gatto in tangenziale. Il 29enne è stato il primo eliminato della 19esima edizione. Nulla a che vedere con il padre Rocco Siffredi che nel 2015 partecipò al reality di Canale 5 arrivando sino in finale. Mentre i telespettatori attendono di vedere il giovane in studio, la madre Rózsa Tassi ha rilasciato un’intervista a “Chi” e ha svelato di non aver condiviso all’inizio la scelta del figlio di partire alla volta dell’Honduras. La stessa cosa era accaduta all’epoca della partecipazione del marito. “Ci sono andati tutti e due contro la mia volontà – ha confidato Rózsa Tassi al settimanale – Con Rocco all’epoca avevamo discusso sul serio, però, a un certo punto, ho capito che ne aveva bisogno. Ed era andata bene perché il pubblico aveva conosciuto l’uomo al di là del p0rno attore. Penso che per Lorenzo valga un po’ la stessa cosa, credo che anche lui abbia bisogno di mettersi alla prova, di farsi conoscere e di farsi riconoscere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Perchè Lorenzo Tano ha deciso di partecipare a “L’Isola dei Famosi”
La moglie di Rocco Siffredi ha rivelato perché il figlio ha deciso di partecipare a “L’Isola dei Famosi”: “Lui sta attraversando un momento nel quale sente il bisogno di mettersi alla prova e di cambiare, ha 29 anni, li ha compiuti il 18 aprile scorso, forse si sente troppo protetto, troppo in famiglia e vuole tagliare questo cordone ombelicale. Lorenzo, in fondo, ha ben chiaro che ha un papà un po’ ingombrante. Così vuole dimostrare a tutti, a se stesso prima di tutto, che ce la fa da solo. Non ero d’accordo, ma ho capito che lo voleva fare e rispetto la sua volontà, sino in fondo”. Lorenzo Tano aveva portato con sé in Honduras una foto della sua famiglia e uno scatto della fidanzata Lucrezia Lando conosciuta a “Ballando con le stelle”. Ecco, allora, Lucrezia… – ha spiegato Rózsa Tassi – Lui ha con sé una foto di noi, la famiglia, di noi quattro, da una parte e, dall’altra, sì, c’è una foto in costume da bagno con una frase carina di Lucrezia, che lei gli ha scritto per stargli un po’ vicino in questo lungo periodo. Lucrezia gli aveva chiesto di non farla vedere. Invece…”.


Chi è Lorenzo Tano
Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi e Rózsa Tassi, è cresciuto a Budapest, ha frequentato la British International School e successivamente ha conseguito la laurea in Economia e Commercio. Dopo un’esperienza lavorativa in Svizzera come asset manager, ha intrapreso nuove strade ed è stato coinvolto nel business di famiglia. Ha fondato la sua moneta virtuale, la Ltx Tanox e ha creato e gestisce tuttora due piattaforme digitali: la piattaforma di educazione sessuale Siffredi Academy, insieme al padre, e la piattaforma di ballo online DigiDance Studios. Appassionato di fotografia e motori, l’imprenditore digitale lavora da anni al fianco del padre curando la parte tecnica delle sue produzioni e i social network. Ad aprile del 2023 Lorenzo Tano ha annunciato la rottura con la storica fidanzata Laura Medcalf. La loro relazione è durata 12 anni. Nel 2023, ha partecipato al dancing show di RaiUno “Ballando con le Stelle” dove ha conosciuto la maestra Lucrezia Lando con la quale ha una relazione stabile ancora oggi. Nonostante la notorietà della sua famiglia, il 29enne mantiene un profilo riservato. Lorenzo Tano ha un fratello, Leonardo, che di recente, è stato operato d’urgenza al cuore.