Lino Giuliano, tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”, ha svelato di non aver mai conosciuto il figlio dell’ex fidanzata Alessia Pascarella con cui ha partecipato al docu-reality di Canale 5. Quest’ultima è madre di un bimbo nato sette anni fa da una precedente relazione. A svelarlo era stata lei stessa nella clip di presentazione del programma. In quattro anni (tanto è durata la sua relazione con Alessia, ndr), Lino non ha mai incontrato il bambino. È stato lui stesso a spiegare il motivo ai follower. “Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo 24 ore al giorno – ha detto – non ho mai conosciuto il bambino per mia scelta. Non essendo sicuri noi, non volevo che il piccolo potesse ritrovarsi in situazioni strane oppure affezionarsi a me e poi rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa”. Dopo la rottura con Alessia Pascarella avvenuta a “Temptation Island”, Lino Giuliano si appresta ad entrare nella casa del “Grande Fratello”. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Alfonso Signorini avrebbe puntato su di lui per la prossima edizione del reality al via a settembre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cristina Plevani contro l’ingresso di Lino di “Temptation Island” al “Grande Fratello”
Originario di Napoli e fratello di Giuliano, un cantante neomelodico molto noto in Campania, Lino varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà da single. A storcere il naso dinanzi alla notizia del suo ingresso è stata Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del “Grande Fratello”. “Ho sempre pensato che la tv fosse un luogo privilegiato, un luogo che ti devi meritare – ha scritto commentando un editoriale di “Vanity Fair” – Mi hanno insegnato che quando entri in quella scatola, hai sempre qualcuno che ti guarda e ‘dovresti’ essere un buon esempio. In molti potrebbero dire (leggendomi), eh certo parli tu che hai fatto quel che hai fatto. Sì, parlo io perché non ho mancato di rispetto a nessuno e se l’ho fatto ho mancato di rispetto solo a me stessa ma non certo a chi mi stava attorno o al pubblico a casa”.
LEGGI ANCHE: Cristina Plevani “massacra” il “Grande Fratello”: “Io lo chiuderei, Signorini non mi piace”
L’ex vincitrice del “Grande Fratello”: “Str**zo tronfio e contento di esserlo”
“In questo specifico caso mi spiace che venga data visibilità a una persona che secondo me non se la merita – ha sentenziato la 52enne – mi è bastato vederlo a Temptation e non mi è piaciuto. Può essere simpatico, antipatico, bello o brutto…ma il discorso va oltre: io ho visto uno str**zo tronfio e contento di esserlo. Un arrogante ignorante, nel senso che ignorava il male che arrecava a chi gli stava attorno e al genere femminile. Sono stanca di esempi così, che sbagliano e vengono anche premiati in nome del trash e dello squallido. No grazie”. Alessia Pascarella ha invece così commentato l’indiscrezione che vuole il suo ex fidanzato nel cast del “Grande Fratello”: “Non so se sia vero o no…Ma se fosse, sarei molto contenta per lui. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello ma ha anche delle qualità…Se no non ci sarei stata per quattro anni”.