Lily Phillips, la star di OnlyFans che due mesi fa aveva fatto notizia per una maratona di sess0, è incinta. A svelarlo è lei stessa su Instagram. La 23enne mostra il pancione e due test di gravidanza. “Il segreto è stato svelato”, scrive a corredo delle due immagini. Lo scorso dicembre, la stellina di OnlyFans aveva raccontato di una challenge da lei ideata e portata a termine con un certo stress, sia fisico che psicologico. La ragazza era andata a letto con 100 uomini nell’arco di 24 ore al fine di creare contenuti per il suo canale. La maratona di cui è stata protagonista Lily Phillips si è svolta in un Airbnb. a Londra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lily Phillips incinta dopo la maratona di sess0: “Un sacco di potenziali papà”
La giovane sarebbe rimasta incinta durante questo tour de force. “Ho trovato un preservativo nella mia vag*na un paio di giorni dopo. Questo è successo dopo aver sco*ato con un centinaio di ragazzi”, ha raccontato in un podcast. “Un sacco di potenziali papà”, recita la caption che accompagna il video. Tra i commenti, qualcuno ipotizza che Lily Phillips fosse già in dolce attesa al momento della maratona sessuale. Altri non credono alla sua gravidanza e pensano che si tratta di una messinscena orchestrata per far parlare nuovamente di sé.
LEGGI ANCHE: Inclusa nel testamento dal fidanzato 85enne, star di OnlyFans festeggia in ospedale

Lily Phillips voleva replicare la maratona portando il numero dei partecipanti a 1000
A 18 anni Lily Phillips ha mollato l’università di Sheffield per OnlyFans. Originaria del DerbyShire, nel Regno Unito, la creatrice di contenuti per adulti ha guadagnato 2mila sterline durante la sua prima giornata sulla nota piattaforma a pagamento. Dopo aver lavorato per un po’ in solitaria, la ragazza ha deciso di collaborare con altri content creator. Dopo essere andata a letto con 100 uomini in un giorno, aveva fatto sapere di avere intenzione di replicare la sfida portando il numero dei partecipanti a 1000. “Non vedo l’ora. Sarà un record mondiale”, aveva detto al “MailOnline”. Contestualmente, la 23enne aveva dichiarato di essere concentratissima sulla sua carriera e di non avere tempo né interesse a frequentare qualcuno.