Kim Rossi Stuart, che presto vedremo su Netflix nella serie “Il Gattopardo”, e la moglie Ilaria Spada sarebbero in procinto di accogliere il loro quarto figlio. Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzati mentre passeggiavano con i loro tre figli: Ettore (2011), Ian (2019) e Lea (2022). I due attori stanno insieme dal 2011 e si sono uniti in matrimonio nel 2019.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono conosciuti a casa di Caterina Balivo
Ilaria Spada, 44 anni, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina e conduttrice dopo aver partecipato a “Miss Italia”. Poi si è affermata recitando in fiction di successo quali “Don Matteo” e “Doc – Nelle tue mani” e come attrice della commedia all’italiana. Il suo successo più grande sono però i tre figli frutto del suo amore per l’attore Kim Rossi Stuart, 55 anni, conosciuto a casa di Caterina Balivo, nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. “Dopo appena un mese e mezzo, ero incinta di Ettore – ha confidato Ilaria Spada in un’intervista al settimanale “F” – Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme”.

Ilaria Spada: “Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora e migliora la coppia”
“All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccicati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare – ha confessato l’attrice – Volevamo solo annusarci tutto il giorno”. Poi hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia. “Quando abbiamo deciso ci siamo chiesti: chissà cosa accadrà quando un’altra persona entrerà in questo terzetto – ha svelato – E invece Ian ha creato un equilibrio perfetto. Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora e migliora la coppia. E allora perché fermarci?”.
LEGGI ANCHE: Kim Rossi Stuart, momenti di paura: il figlio scivola nel Tevere

Kim Rossi Stuart ne “Il Gattopardo”: “Sono ingrassato 12 chili e ho lavorato sull’accento siciliano”
“Avere una famiglia numerosa non è una passeggiata, certo la fatica c’è, ma la nostra vita è molto più gustosa”, – ha dichiarato Ilaria Spada in un’intervista al settimanale “Oggi”. Dal prossimo 5 marzo, Kim Rossi Stuart sarà protagonista della serie “Il Gattopardo”. “Non ho visto il film di Visconti – ha ammesso in un’intervista a “Vanity Fair” – ma ho letto il libro dopo aver ricevuto la sceneggiatura. Il personaggio nel copione mi sembrava solo brutale, ma nel romanzo ho scoperto la sua mente sopraffina e la fragilità. Per assomigliargli, sono ingrassato 12 chili e ho lavorato sull’accento siciliano”.