Katia Ricciarelli canta l'Ave Maria al "GF Vip" e stecca

Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip” e stecca: Antonino Spinalbese la sbeffeggia

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip” e stecca: Antonino Spinalbese la sbeffeggia

| 13/12/2022
Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria al “GF Vip” e stecca: Antonino Spinalbese la sbeffeggia

2' DI LETTURA

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono tornati nella casa del “Grande Fratello Vip” ad un anno dalla proposta di matrimonio e ad una settimana dal sì pronunciato a Roma alla presenza di 270 invitati tra cui molti amici vip…anzi “vipponi”. I concorrenti dell’edizione in corso hanno appreso solo ieri che i due piccioncini sono finalmente convolati a nozze.

Luca Onestini, Sarah Altobello e Nikita Pelizon (Foto da video)

Signorini assente al matrimonio

Alfonso Signorini, grande assente all’evento al quale avrebbe dovuto presenziare come testimone, si è fatto perdonare celebrando in diretta la favola d’amore della Cipri e dell’imprenditore romagnolo che le ha ridato il sorriso dopo una serie di sfortunate esperienze.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi (Foto da video)

“L’amore esiste! Io e Alessandro insieme anche da morti”

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono presentati in passerella con gli abiti indossati nel giorno del loro matrimonio. “Ragazzi, l’amore esiste. Il nostro sogno si è avverato. Staremo insieme per l’eternità e anche oltre. Anche da morti”, ha detto l’ex gieffina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi al ‘GF Vip’ dopo le nozze (Foto da video)

Il conduttore: “Ero assente giustificato”

Alfonso Signorini ha raggiunto a sorpresa i due sposini in passerella. “Alle loro nozze, purtroppo, non hanno potuto partecipare proprio tutti – ha detto il conduttore – Io per primo. Assente giustificato. Ma anche Katia Ricciarelli che doveva cantare l’Ave Maria. Insomma, alcune note stonate ci sono state ma non hanno offuscato la felicità di queste due meraviglie”.

Alfonso Signorini, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi (Foto da video)

Katia Ricciarelli si esibisce per gli sposi

“Le emozioni non sono finite”, ha aggiunto il conduttore annunciando l’arrivo in passerella di Katia Ricciarelli che ha cantato l’Ave Maria di Schubert in onore di Francesca e Alessandro. “Ci hai fatto un regalo meraviglioso”, ha detto Alfonso Signorini a margine dell’esibizione.

Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli (Foto da video)

La soprano prende una serie di stecche

Peccato che la performance non sia stata proprio impeccabile. Katia Ricciarelli è finita nel mirino dei social e ha incassato commenti poco lusinghieri: “Ci sono più stecche in questa esibizione che in una sala da biliardo”, “Meglio per loro che non sia andata al matrimonio”, “Neanche iniziato e ha già stonato”, “Questa stona anche in playback SHOKKATO”.

Alfonso Signorini, Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli (Foto da video)

I social e Antonino Spinalbese la sbeffeggiano

Ed ancora: “Qualcuno mi può presentare #KatiaRicciarelli che le devo urlare che è STONATISSIMA!!! Ma veramente imbarazzante”, “Canto meglio io sotto la doccia”. Lo stesso Antonino Spinalbese ha sbeffeggiato la cantante. Una clip lo ritrae mentre, rientrando in casa, imita la steccata dell’ex moglie di Pippo Baudo fingendo di strozzarsi. Lo scorso settembre, la soprano era incappata in un altro “epic fail” in occasione del Gran Premio di Merano, in Alto Adige.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/12/2022 15:43
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965