Iva Zanicchi: "Se vinco Ballando mi presento in bikini"

Iva Zanicchi finalista a “Ballando con le Stelle”: “Se vinco mi presento in bikini”

Germana Bevilacqua

Iva Zanicchi finalista a “Ballando con le Stelle”: “Se vinco mi presento in bikini”

| 15/12/2022
Iva Zanicchi finalista a “Ballando con le Stelle”: “Se vinco mi presento in bikini”

2' DI LETTURA

Iva Zanicchi continua a stupire il suo pubblico e fa una promessa che lascia tutti a bocca aperta.  La vulcanica cantante con i suoi 82 anni è riuscita insieme al suo maestro Samuel Peron ad arrivare in finale nell’avventura di “Ballando con le Stelle” (le ultime due puntate sono in programma il 17 e il 23 dicembre, ndr.). L’Aquila di Ligonchio ha superato alcuni spareggi e non si è fatta scalfire dalle critiche di Selvaggia Lucarelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Tra i giudici c’è chi la ama e chi un po’ meno

Ospite da Alberto Matano a “La Vita in Diretta“, Iva Zanicchi ha fatto una promessa al pubblico: “Se vinco io, mi presento in bikini”. La puntata del 23 dicembre si preannuncia scoppiettante, una cosa è certa, Iva manterrà la sua promessa. Tra i giudici c’è chi la ama e chi un po’ meno. “Quando arriva lei, è perché finisce la fascia protetta” ha dichiarato in studio Zazzaroni.

Iva Zanicchi (Foto da Instagram)1

“La barzelletta è un momento di distensione”

Sì perché Iva Zanicchi è ormai famosa per le sue barzelletta sconce che sono diventate un appuntamento fisso al sabato sera e attesissimo dal pubblico. Ma non tutti apprezzano, Selvaggia Lucarelli ha definito “squallida” l’immagine che ne esce, ma lei controbatte. “La barzelletta tanti la criticano, ma è un momento di distensione”, ha dichiarato ad Alberto Matano. “Per sabato prossimo ho in serbo una barzelletta pulita, normale – ha anticipato –  voglio vedere la reazione del pubblico”.

Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da Instagram)

“Il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza”

E sul suo traguardo della finalissima aggiunge: “Tutti pensavano che io non arrivassi in finale, l’unica a crederci ero io, ho ballato bene le ultime volte. E ballerò ancora meglio. Come la Ferilli fece con la Roma se vinco mi metto in bikini, lei aveva un fisico pazzesco. Dato che il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza, mi darò una stirata, ma lo faccio” promette. 

Pubblicato il 15/12/2022 13:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

PISA

Vegliano per ore una salma credendo fosse il figlio ma era l’amico

Tragico scambio di salme, genitori denunciano l'ospedale
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965