Iva Zanicchi: "Io in finale a Ballando? A qualcuno brucia"

Iva Zanicchi “punge” Selvaggia Lucarelli: “Io in finale? A qualcuno brucia”

Daniela Vitello

Iva Zanicchi “punge” Selvaggia Lucarelli: “Io in finale? A qualcuno brucia”

| 06/12/2022
Iva Zanicchi “punge” Selvaggia Lucarelli: “Io in finale? A qualcuno brucia”

3' DI LETTURA

“Sono andata a Ballando con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e soprattutto non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. Principalmente lo faccio per la gente a casa che guarda. Poi io sono esaltata e mi esalto”. Così Iva Zanicchi, tra i finalisti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. “Sono contenta di essere andata in finale, magari a qualcuno brucia ma pazienza – sentenzia alludendo a Selvaggia Lucarelli che non ha digerito il fatto che sia arrivata in fondo alla competizione – A chi? Non lo so, a qualcuno sicuramente. Io credo di non aver tolto il posto a nessuno perché mi sono impegnata. L’ultima sera ho ballato, Samuel ha fatto una coreografia bellissima, commovente”.

Samuel Peron e Iva Zanicchi (Foto da video)

La barzelletta sessista

A margine della seconda semifinale, Sara Di Vaira e Simone De Pasquale l’hanno salvata dall’eliminazione utilizzando il cosiddetto “salvacondotto”: “Ho detto anche un’altra cosa che non si è vista e non posso ripetere. Ma non era rivolta a nessuno, eh (…) Sono andata verso la Di Vaira, l’ho abbracciata a l’ho ringraziata e poi ho fatto: ‘Tiè, tiè, tiè’. Così: ‘Tiè, tiè, tiè’ (…) Il gesto dell’ombrello raffinato (…) puoi farlo a chi ti pare. Non puoi fare l’altro gesto che è volgare. Perché io sono una donna raffinata e ho fatto: ‘Tiè, tiè, tiè’“. Serena Bortone fa notare che la barzelletta di sabato scorso aveva “una sfumatura sessista”, come evidenziato da Selvaggia Lucarelli in puntata. “Che pa**! – commenta l’Aquila di Ligonchio – E’ una barzelletta che ho raccontato anche quest’estate nelle feste di piazza. Addirittura in una festa organizzata da un prete, ha riso come un pazzo”.

Iva Zanicchi (Foto da video)

La frecciata di Serena Bortone a Memo Remigi

La conduttrice fa un’affermazione che ha tutta l’aria di essere una frecciatina a Memo Remigi silurato dalla Rai dopo aver palpato il fondoschiena a Jessica Morlacchi. Domenica scorsa, il cantante è stato ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”. “Tu sei te stessa e chi è se stessa ha sempre una marcia in più – dice – Noi perdoniamo chi è se stesso. Sai chi non perdoniamo mai? I falsi. Le persone che fingono di essere in un modo e si rivelano in un altro modo. Quelle persone lì io non le perdono mai. Quelle persone lì, io almeno, non le perdono mai”. 

Iva Zanicchi (Foto da video)

“Selvaggia Lucarelli? Mi dispiace non piacerle”

Iva Zanicchi commenta così il “3” rifilatole da Selvaggia Lucarelli: “Accetto di buon grado. Se mi dispiace di non piacerle? Di solito voglio piacere, ma da sempre, anche da piccola. Un po’ mi dispiace, perché tutto sommato, io non conosco Selvaggia, non ci frequentiamo, non ci siamo mai frequentate. Però istintivamente mi piace perché è una intelligente, che dice delle cose. A volte sono d’accordo anche con i suoi pareri (…) Lei non so perché ha questa… con me si diverte molto, ma dice anche delle cose giuste… eh”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena Bortone (Foto da video)

“Mi incuriosisce perchè mi piacciono le persone intelligenti”

“Ma tu hai provato a parlare con Selvaggia? – chiede Serena Bortone – Magari potreste andare d’accordo un giorno. Magari finito Ballando andate a pranzo insieme”. La cantante appare molto possibilista: “Non lo escluderei, non c’è niente di male. C’è stata una persona molto carina che mi ha detto ‘guarda che voi due potreste diventare grandi amiche’. Forse ha ragione perché le persone intelligenti mi piacciono e lei lo è senza dubbio. Mi interessa, mi incuriosisce. Poi certo quando mi attacca sempre sempre è normale che non mi fa piacere”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/12/2022 11:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965