Antonella Mosetti vuole lasciare “L’Isola dei Famosi”. A tre giorni dall’inizio del reality di Canale 5 che l’ha vista tornare in televisione dopo un lungo periodo di assenza in cui si è dedicata ad OnlyFans, l’ex ragazza di “Non è la Rai” è stata colta da un momento di sconforto. Lo scorso dicembre, ha perso il padre a causa di una malattia contro la quale combatteva da anni. Antonella Mosetti non è ancora riuscita ad elaborare il lutto e sperava di farlo in Honduras. “Mi manca molto mio padre, qui mi manca ancora di più che nella mia città – ha confidato in lacrime – È morto da poco, pensavo di stare meglio qui, invece è peggio. Siamo privati di tantissime cose, già arrivi un po’ scarico fisicamente e mentalmente, quindi è ancora più dura accettare dei dolori che volevo affrontare e su cui stavo lavorando da tempo. Mi ci vuole del tempo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Mosetti comunica ai suoi compagni di voler lasciare “L’isola dei Famosi”
“Sono arrivata all’Isola provando a elaborare il mio dolore – ha spiegato Antonella Mosetti – con la malattia di mio padre che è durata tre anni ho sofferto molto. Per me mio papà non era un papà normale, era il mio gemello. Stando qui, non dormendo la notte, gli animalacci, la fame…Sto male da troppi anni, quando accumuli per così tanti anni poi…”. L’ex star di “Non è la Rai” ha confessato ai compagni d’avventura di voler tornare in Italia. Gli altri concorrenti l’hanno esortata a riflettere meglio ma lei ha distribuito loro il contenuto del suo kit da naufraga. Antonella Mosetti cambierà idea oppure tornerà in Italia? Nelle scorse ore, il cantante neomelodico Angelo Famao si è ritirato dal gioco e spiegherà meglio le sue ragioni durante la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi” in programma lunedì prossimo.

Cosa aveva detto a “Verissimo” prima di partire per l’Honduras
Antonella Mosetti era davvero partita per l’Honduras con le migliori intenzioni. “Sono giorni un po’ pesanti perché devo affrontare questa nuova avventura – aveva raccontato a “Verissimo” prima di imbarcarsi in questa nuova avventura – La tv mi mancava tanto, è linfa vitale per me, l’ho scelto 30 anni fa. Diciamo che sto soffrendo molto, a dicembre dopo una brutta malattia mio papà se n’è andato. Ho fatto tutto quello che potevo fare per cercare di alleviare questo dolore ma è difficile. Quest’Isola la faccio anche per lui perché è stato un susseguirsi di eventi strani che si sono presentati nella mia vita. Magari stando lì posso trovare un contatto con lui, un contatto che non trovo nella mia città. Speravo di sognarlo, di avere molte più conferme e invece no. Lì lo sentirò più vicino”.
LEGGI ANCHE: Antonella Mosetti sparita dalla tv: “Un agente molto potente mi ha fatto delle avances pesanti”

“Se nella mia vita non c’è mai stato un uomo stabile è perché avevo lui come esempio”
“Ero molto legata a mio padre – aveva aggiunto Antonella Mosetti – Dico sempre che nella mia vita non c’è mai stato un uomo stabile probabilmente perché avevo lui come esempio: era un uomo completo, quello che ti fa sentire protetta, che ti stima, ti dà equilibrio, ti rende libera anche di sbagliare. Non mi ha mai giudicato, era un grande sostegno. Il suo ultimo respiro e il mio primo senza di lui è stata il dolore più grande della mia vita. Non lo so spiegare, hai la morte dentro, ti fanno male le gambe, non respiri, mi sono venute anche due piccole alopecie. Dicono che il tempo mi aiuterà, non credo”.