Il ritorno di Soleil al "GF Vip" è surreale, Signorini "punge" Delia: "Se sei qui, non è merito tuo"

Il ritorno di Soleil al “GF Vip” è surreale, Signorini “punge” Delia: “Se sei qui, non è merito tuo”

Daniela Vitello

Il ritorno di Soleil al “GF Vip” è surreale, Signorini “punge” Delia: “Se sei qui, non è merito tuo”

| 11/03/2022
Il ritorno di Soleil al “GF Vip” è surreale, Signorini “punge” Delia: “Se sei qui, non è merito tuo”

2' DI LETTURA

Ieri sera, durante la semifinale del “Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge è tornata nella casa di Cinecittà per un confronto con Manila Nazzaro e le sorelle Selaissé. L’influencer italo-americana è rientrata in modalità Madre Teresa di Calcutta e, anziché attaccare le sue ex coinquiline, ha riservato loro parole al miele.

Jessica e Lulù Selaissè con Manila Nazzaro (Foto da video)

“Ognuno di voi ha lasciato segni indelebili dentro di me”

“Ci tenevo tantissimo a farvi questa sorpresa, innanzitutto per farvi un grandissimo in bocca al lupo perché siete alla fine – ha detto – Ci tengo con tutto il cuore a darvi il mio affetto più grande. Ho visto che avere parlato tanto di me in questi giorni e voglio ringraziarvi. Voi tre in particolare per il bello e il brutto che avete detto. A prescindere da tutto ognuno di voi in questo tempo ha lasciato dei segni indelebili dentro di me”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge (Foto da video)

Signorini: “Questi discorsi del tubo mi piacciono poco”

Il buonismo dell’ex gieffina non è piaciuto ad Alfonso Signorini. “Soleil… chérie – è intervenuto – Ascolta, ti conosco e ci conosciamo troppo bene. A me personalmente questi discorsi del tubo piacciono pochissimo. Se veniamo al sodo mi fai un piacere”. “Alfonso, lo so che magari non è quello che vorresti sentir dire”, ha replicato la Sorge.

Manila Nazzaro (Foto da video)

“Ti rinfresco la memoria per spirito di verità”

“Senti, allora ti rinfresco un po’ la memoria. Facciamo così. Ti guido un po’ io per spirito di verità nei confronti del pubblico e del programma – ha sentenziato il conduttore – Quando Manila ha tirato fuori il tuo nome, tu hai fatto una faccia che parlava. Sei tu che hai detto che gli occhi parlano più delle parole e nei tuoi occhi non c’era tutta questa gioia di vivere o tutto questo ringraziamento. Eri inca***ta nera. Mi dici perché? Per onestà intellettuale perché altrimenti ci prendiamo per i fondelli”.

LEGGI ANCHE: Soleil eliminata dal “GF Vip”, il botta e risposta al veleno con Alex Belli: “Fly down, ciccia”

Lulù Selaissé (Foto da video)

Il conduttore lancia una bordata a Delia Duran

Durante la serata, anche Delia Duran ha fatto innervosire non poco il direttore di “Chi”. In un confessionale, la moglie di Alex Belli aveva detto che Davide Silvestri ha meritato la finale più di Soleil Sorge perché in sei mesi ha dato molto di più di lei al programma. “Delia ti voglio ricordare che se tu sei in questo programma è merito di Soleil, non è merito tuo”, ha fatto notare Signorini alla modella venezuelana.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/03/2022 18:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965