Il marito la tradisce, per ripicca va a letto con il cognato e rimane incinta

Il marito la tradisce, per ripicca va a letto con il cognato e rimane incinta

Daniela Vitello

Il marito la tradisce, per ripicca va a letto con il cognato e rimane incinta

| 09/11/2021
Il marito la tradisce, per ripicca va a letto con il cognato e rimane incinta

2' DI LETTURA

La perfida vendetta di una donna statunitense

  • Rachel ha raccontato la sua storia su TikTok
  • I suoi video sono diventati virali in pochi minuti
  • “I miei figli, più che fratellastri, sono cugini di primo grado”

Dinanzi ad una delusione d’amore o ancor peggio ad un tradimento, una donna può reagire in diversi modi. Può decidere di cambiare casa, città o look. Tutti gesti volti a chiudere con un passato che provoca tanta sofferenza. Una donna americana di nome Rachel ha invece deciso di rendere pan per focaccia al marito che l’aveva cornificata mettendo in atto una perfida vendetta. La giovane mamma statunitense ha raccontato la sua storia, a tratti surreale, su TikTok attraverso una serie di video che sono diventati virali in pochi minuti.

Incinta dopo essere andata a letto con il cognato

Cosa ha fatto questa donna di così terribile? Dopo aver scoperto che il partner, da cui ha avuto un figlio, le era infedele, è andata a letto con il cognato. Come se già questa cosa non fosse abbastanza scioccante, Rachel ha annunciato di essere incinta. Il padre del bambino che aspetta è proprio il fratello del suo ex marito. Ciò vuol dire che i suoi due figli, più che fratellastri, saranno cugini di primo grado. La futura mamma usa il termine “couslings” che in inglese indica una via di mezzo tra i due gradi di parentela.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I suoi figli sono cugini: “Un giorno sapranno la verità”

Rachel crescerà entrambi i figli da sola considerato che sia l’ex marito che l’ex cognato non fanno più parte della sua vita. “I miei figli sono una benedizione, non importa come sono stati concepiti”, ha dichiarato. Al momento, i due bambini sono troppo piccoli (hanno 4 e 2 anni, ndr.) per conoscere la verità. “Racconterò loro tutto quando avranno raggiunto l’età in cui cominceranno a fare domande”, ha fatto sapere.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 09/11/2021 13:08
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965