L'amante la filma mentre fanno sess0, la moglie di lui diffonde il video per vendetta

L’amante la filma mentre fanno sess0, la moglie di lui diffonde il video per vendetta

Daniela Vitello

L’amante la filma mentre fanno sess0, la moglie di lui diffonde il video per vendetta

| 06/10/2021
L’amante la filma mentre fanno sess0, la moglie di lui diffonde il video per vendetta

Moglie e amante sono, o meglio, erano amiche

  • La terza incomoda non sapeva di essere ripresa a bordo del tir dell’uomo
  • Lo ha scoperto quando qualcuno le ha girato il filmato
  • A quel punto, è andata a sporgere denuncia

Scopre che il marito la tradisce e medita una vendetta tremenda. A raccontare la vicenda accaduta a Cremona è il “Corriere della Sera”. Tutto inizia quando la moglie sbircia il contenuto del cellulare del consorte e fa una scoperta choc. Tra i file conservati nella memoria del telefonino, c’è anche un video spinto che immortala il marito, camionista di professione, mentre consuma un rapporto sessuale con l’amante a bordo del suo tir. La terza incomoda, anche lei sposata, è un’amica della donna tradita. Le due donne sono solite uscire insieme con i rispettivi partner ma fino a quel momento la moglie del fedifrago non aveva notato nulla di strano.

La relazione clandestina andava avanti da dieci mesi

Dopo la terribile scoperta, la moglie inoltra la clip al suo Whatsapp. Quindi la invia ad un’amica e, secondo l’accusa, la diffonde anche in rete. Il video arriva via Messenger anche all’amante che scopre così di essere stata ripresa a sua insaputa dall’uomo con cui da dieci mesi intratteneva una relazione clandestina e di essere vittima di revenge porn da parte della vendicativa moglie di lui. Alla donna non resta altro da fare che recarsi in Questura per sporgere denuncia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La minaccia: “Te la farò pagare a caro prezzo”

Alle forze dell’ordine racconta i dettagli delle scappatelle consumate ogni venerdì mattina fuori Cremona sul camion di lui mentre la moglie era a Milano. Quest’ultima, un giorno, si sarebbe materializzata sul posto di lavoro dell’ex amica e l’avrebbe minacciata: “Tu sei l’amante di mio marito, ti farò vedere io le prove e te la farò pagare a caro prezzo, vedrai”. “Io non sapevo di essere filmata, altrimenti non avrei dato il consenso – ha detto la terza incomoda alla polizia – Non so come abbia fatto, io sulla cabina non ho visto telecamere”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823