Una donna americana, lasciata a 36 ore dalle nozze, va in luna di miele con il padre. Il suo nome è Tobi Elder e vive nel Nebraska. La donna ha raccontato a “People” la sua storia che è diventata virale sui social. Tutto era pronto per il gran giorno ma il matrimonio in programma alle Hawaii si è trasformato in un incubo. La donna racconta alla rivista di avere utilizzato un bonus previsto nello stipendio per organizzare il viaggio di nozze in un posto esotico. Nulla faceva presagire che sarebbe saltato tutto. Ma a meno di due giorni dal fatidico sì, il fidanzato e futuro sposo ha cambiato idea e l’ha mollata. Tobi Elder non si è scoraggiata e dal momento che, in caso di disdetta i soldi sarebbe andati persi, ha deciso di partire lo stesso per la luna di miele. Un uomo che la ama veramente non l’ha voluta lasciare sola e l’ha raggiunta in vacanza per starle vicino in un momento così difficile per lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luna di miele con il padre: “E’ l’unico uomo della mia vita”
Nel suo racconto Tobi Elder ricorda di aver deciso di partire nonostante il suo cuore fosse a pezzi. La donna non ha fatto altro che piangere per tutta la durata del volo. Le hostess hanno cercato di consolarla in ogni modo cercando di non lasciarla mai sola e offrendole cibo e bevande. “Era quasi comico”, confida. Appena atterrata, ha accesso il cellulare e ha trovato un messaggio da parte del vero “uomo della sua vita”, come dice lei stessa. Si trattava di Robert, suo padre, che annunciava: “Tesoro, vengo. Non voglio che tu sia lì da sola”. Dopo l’iniziale stupore, la donna si è preoccupata in quanto l’uomo soffre di numerose patologie. Un viaggio in aereo avrebbe potuto essere rischioso ma nulla avrebbe fatto cambiare idea al genitore. “Gli ho detto: ‘Papà, non puoi stare seduto su un aereo così a lungo: uno dei voli dura sei ore’ – confessa – Lui però ha insistito e mi ha scritto: ‘Arrivo, qualunque cosa accada’”.
LEGGI ANCHE: Il fidanzato muore a un mese dalle nozze, lei parte da sola per il viaggio di nozze

La donna ha condiviso il viaggio su TikTok raggiungendo oltre 5 milioni di visualizzazioni
Robert, nonostante le sue difficoltà, è sbarcato alle Hawaii per stare vicino alla sua Tobi. A quel punto, la donna ha pensato di riprendere tutte le fasi del loro viaggio insieme e di condividerle su TikTok. In tantissimi hanno iniziato a seguire le avventure di padre e figlia, tanto che il primo post è diventato virale con 5,5 milioni di visualizzazioni. Una storia che ricorda quella di Laura Murphy, una ragazza statunitense che ha dovuto affrontare la perdita del fidanzato con il quale era a un passo dalle nozze. L’uomo è morto a causa di un infarto poco prima delle nozze, mandando in frantumi il sogno d’amore della coppia. Anche Laura, come Tobi, è partita ugualmente per il viaggio di nozze. In un’intervista al “Washington Post”, la ragazza aveva detto: “Lui non avrebbe voluto vedermi consumata dal dolore. È un’esperienza solitaria, che ti isola, perché non conoscevo nessuno che alla mia età avesse perso un partner. Avevo bisogno di trovare persone che potessero capirmi, perché volevo sapere come andare avanti”.