Influencer accoltellata dal fidanzato in diretta social

Influencer accoltellata dal fidanzato in diretta social: “La violenza era tale che ha rotto la lama”

Germana Bevilacqua

Influencer accoltellata dal fidanzato in diretta social: “La violenza era tale che ha rotto la lama”

| 23/05/2025
Influencer accoltellata dal fidanzato in diretta social: “La violenza era tale che ha rotto la lama”

3' DI LETTURA

Un’influencer brasiliana è stata accoltellata in diretta social dal fidanzato che aveva appena lasciato. La donna si chiama Luna Ambrozevicius Abrahao, ha 22 anni ed è stata raggiunta da almeno nove fendenti sferrati con ferocia, ma per fortuna è sopravvissuta. L’episodio risale a lunedì scorso ed è accaduto a San Paolo del Brasile. Al momento dell’aggressione, la giovane era in livestream e collegati con lei c’erano migliaia di utenti. All’improvviso, nella diretta ha fatto irruzione Alex Olievira, un uomo con cui la ragazza aveva da poco troncato una relazione. Tutto ha avuto inizio con un’animata discussione finita nel peggiore dei modi. L’uomo ha tirato fuori un coltello e cominciato a colpire la 22enne in più parti del corpo. Le coltellate hanno raggiunto Luna Ambrozevicius Abrahao alla testa, alla schiena, alla mano e al piede. La donna ha provato a difendersi in tutti i modi e ha urlato disperatamente mentre le immagini mostravano agli utenti collegati il sangue che colava sul pavimento e sui mobili. Nel video, accanto alla donna, era visibile anche la lama spezzata del coltello utilizzato dall’uomo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luna Ambrozevicius Abrahao (Foto Instagram)

Influencer accoltellata dal fidanzato, l’uomo è ancora in fuga

Le immagini drammatiche hanno fatto il giro del web. Gli spettatori che assistevano alla diretta hanno immediatamente chiamato i soccorsi che sono intervenuti tempestivamente scongiurando il peggio e consentendo anche un rapido intervento delle forze dell’ordine. L’influencer è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, dove ha subito un delicato intervento chirurgico. La donna ha poi postato alcuni video e foto che la mostrano in ripresa, ma ancora ricoverata. L’aggressore è fuggito ed è tuttora ricercato dalle autorità brasiliane per tentato omicidio e violenza domestica. La relazione tra i due era turbolenta, una circostanza nota a molti, compresi i vicini di casa che hanno parlato di liti violente e frequenti. Luna continua a condividere aggiornamenti dal suo letto d’ospedale, ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini. Soprattutto la zia Marcela, che ha immediatamente chiamato un’ambulanza e messo al sicuro la piccola Serena, la figlia della donna, di appena quattro anni.

Luna Ambrozevicius Abrahao e la figlia (Foto Instagram)

“Il pensiero di mia figlia Serena mi ha dato la forza di combattere per sopravvivere”

“È così bello essere vivi. La mia gratitudine sarà eterna! – ha scritto l’influencer dall’ospedale –  Dio mi ha dato una seconda possibilità e la coglierò nel modo più bello possibile! Voglio ringraziare dal profondo del mio cuore tutti i medici, gli infermieri, i soccorritori e tutti coloro che hanno lottato per la mia vita! Un ringraziamento speciale al mio vicino Renato che ha fermato l’emorragia fino all’arrivo della polizia”. “Sopravvivere a dieci coltellate non è stato solo un miracolo, ma una rinascita – ha aggiunto – Nelle ore peggiori della mia vita, il pensiero di mia figlia Serena mi ha dato la forza di combattere per sopravvivere”. Pochi giorni fa un’altra tiktoker è stata aggredita mentre era in diretta social. In quel caso però la donna non è stata così fortunata. Raggiunta da due proiettili, la 23enne beauty influencer Valeria Marquez è morta sul colpo. Il grave fatto di sangue è avvenuto nello stato messicano di Jalisco dove opera un pericoloso cartello della droga. La vittima si trovava all’interno del suo salone di bellezza.


Pubblicato il 23/05/2025 12:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965