Il fratello di Belen: "Voglio andare a casa! Quello che succede all'Isola non arriva al pubblico"

Il fratello di Belen: “Voglio andare a casa! Quello che succede all’Isola non arriva al pubblico”

Daniela Vitello

Il fratello di Belen: “Voglio andare a casa! Quello che succede all’Isola non arriva al pubblico”

| 29/03/2022
Il fratello di Belen: “Voglio andare a casa! Quello che succede all’Isola non arriva al pubblico”

2' DI LETTURA

Puntata difficile, quella di ieri, per Ilary Blasi. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” si è ritrovata a dover fronteggiare le bizze di Floriana Secondi  (LEGGI QUI). Ma non solo. La Blasi ha raccolto anche lo sfogo di Jeremias Rodriguez. Durante le nomination, il fratello di Belen e Cecilia che gareggia con il padre Gustavo ha avuto un cedimento. “Innanzitutto, vorrei salutare la mia fidanzata che mi manca da morire – ha esordito – Mi ero dimenticato di quanto potesse essere dura questa esperienza (Jeremias aveva già partecipato al reality nel 2019, ndr.). Giuro che non vedo l’ora di tornare a casa”. “Dai, Jeremias! Uno come te!”, ha commentato la conduttrice cercando di tirargli su il morale.

Ilary Blasi con Jeremias e Gustavo Rodriguez (Foto da video)

“Non ci lasciano parlare, non ci lasciano dire le cose come sono”

“No, giuro, giuro. Mi dispiace dire al pubblico che purtroppo quello che succede qua non arriva veramente – ha sentenziato il giovane Rodriguez – Questo mi rompe veramente tanto e voglio tornare a casa. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality. Quindi non mi va bene così”. “In che senso? Spiegaci!”, ha chiesto Ilary. “Lo sapete già! Non arrivano le cose come succedono qua. Non ci lasciano parlare, non ci lasciano dire le cose come sono”, ha ribadito il concorrente.

Cecilia, Gustavo e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

“Non è vero che papà va d’accordo con tutti”

E raccontaci…cos’è che non ti va bene?”, ha incalzato la conduttrice. “Voglio tornare a casa. Non ce l’ho con nessuno. Non si può legare con tutti nello stesso modo. Io ho legato con Marco, Lory, Clemente e Laura. Non mi aspettavo di trovare persone così sull’isola. Poi ho avuto discussioni con alcuni ma sempre dentro le regole. Però papà ce l’ha con qualcuno, non è vero come ha detto che va d’accordo con tutti”, ha confessato Jeremias.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen, Jeremias e Gustavo Rodriguez (Foto da video)

Gustavo: “Rischio di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra”

Gustavo ha preso la parola: “Con chi è che non ho legato? Non posso nominarlo perché è leader adesso (Nicolas Vaporidis, ndr.). Niente di importante, solo che non andiamo d’accordo”. Il padre dei tre fratelli Rodriguez ha nominato Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni motivando così la sua scelta: “Rischio di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra se rimango qua con Carmen ed Alessandro… rimanere dentro la capanna con loro due fino alla fine no! Alessandro è un bravo ragazzo, ma Carmen no…”. Padre e figlio sono tornati al loro posto e Jeremias ha messo da parte la sua malinconia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 29/03/2022 12:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965