Floriana minaccia di ritirarsi, Ilary Blasi: "Sono due anni che mi scrivi su Instagram"

Floriana minaccia di ritirarsi, Ilary Blasi: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram”

Daniela Vitello

Floriana minaccia di ritirarsi, Ilary Blasi: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram”

| 29/03/2022
Floriana minaccia di ritirarsi, Ilary Blasi: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram”

2' DI LETTURA

Ieri sera, durante la terza puntata de “L’Isola dei Famosi”, Floriana Secondi e Antonio Zequila hanno perso la sfida al televoto contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Floriana, che nei giorni precedenti si era pesantemente scontrata con Nicolas Vaporidis (LEGGI QUI), è apparsa sollevata dalla decisione del pubblico.

I naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’

“Non vedo l’ora di riabbracciare mio figlio e il mio compagno”

“Non mi ha fatto piacere stare in coppia con Antonio, nonostante gli voglia bene – ha confessato dopo il verdetto – Però il pubblico è sovrano e non vedo l’ora di riabbracciare mio figlio e il mio compagno”. Poco dopo, però, Ilary Blasi ha comunicato ai due eliminati che avrebbero proseguito la loro avventura su Playa Sgamada da concorrenti singoli.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alvin, Floriana Secondi e Antonio Zequila (Foto da video)

La concorrente non vuole proseguire il gioco su Playa Sgamada

Floriana ha reagito in malo modo. “Io non sono d’accordo – ha detto – Siccome il pubblico ha deciso, io voglio andare a casa. Non mi interessa giocare con lui con tutto l’amicizia che ho con lui. Il pubblico è sovrano. Il pubblico mi ha mandato a casa e io voglio andare a casa. Io vivo per il mio pubblico. Non mi va di andare a Playa Sgamada. Non era il tipo di esperienza che immaginavo. Voglio andare a casa”. Antonio Zequila si è mostrato d’accordo con lei.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Ilary Blasi: “Non me l’aspettavo da te, avevamo fatto un patto”

“Le regole del gioco, però, prevedono questo – ha fatto presente Ilary Blasi – E’ chiaro che tu puoi prendere qualunque decisione. Ovviamente non possiamo trattenerti. Però ti ricordo una cosa: sono due anni che tu mi scrivi su Instagram, ci siamo sentite. Io so quanto tu desideravi fare questa esperienza. Noi ci siamo incontrate, hai detto che eri felicissima di fare questa esperienza, che eri super gasata, che ci tenevi. Mi hai scritto, ci siamo parlate, ci siamo confidate. Mi hai raccontato un po’ la tua storia. E adesso alla prima difficoltà molli così. Non me l’aspettavo da te, Floriana. Ti dico la verità. Prima di partire io e te abbiamo fatto un patto. Ok, tu hai sofferto la coppia e il fatto di essere legata. Io adesso ti sto dicendo che tu hai la possibilità di gareggiare da singola su un’altra spiaggia con altre persone. Il pubblico ha giudicato la coppia, non te”.

GUARDA IL VIDEO

Ilary Blasi (Foto da video)

Ecco cosa hanno deciso alla fine Floriana e Antonio

“Io non ho mai mollato, Ilary, ma ‘sto gioco non mi piace per niente. Scusatemi. E’ normale che esca il peggio in una situazione così”, ha replicato la concorrente in lacrime. Alla fine, sia Floriana Secondi che Antonio Zequila hanno deciso di non ritirarsi e hanno traslocato su Playa Sgamada.


Pubblicato il 29/03/2022 11:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965