Heather Parisi replica a una hater: "Lavoro dall'età di 13 anni, mi sono sudata ogni centesimo"

Heather Parisi replica a una hater: “Lavoro dall’età di 13 anni, mi sono sudata ogni centesimo”

Daniela Vitello

Heather Parisi replica a una hater: “Lavoro dall’età di 13 anni, mi sono sudata ogni centesimo”

| 27/02/2022
Heather Parisi replica a una hater: “Lavoro dall’età di 13 anni, mi sono sudata ogni centesimo”

3' DI LETTURA

Dal 24 febbraio, a Hong Kong, i non vaccinati sono esclusi dalla vita sociale e non possono neanche accedere ai supermercati. Contro questa decisione si è scagliata via social Heather Parisi che da anni vive lì con marito e figlio. L’ex ballerina statunitense si è sempre mostrata contraria ai vaccini anti-Covid e nelle scorse settimane ha anche protestato duramente contro il green pass (LEGGI QUI). Nelle scorse ore, Heather Parisi è tornata a farsi sentire su Instagram. Prendendo spunto dal commento di una follower (“Ovviamente signora Parisi lei e la sua libertà e le idee in cui profondamente crede non morirete di fame… giusto?! La domestica meschina immagino sia vaccinata… Buona vita signora e mi raccomando, coerenza sempre”), l’ex stella di “Fantastico” ha postato un lungo sfogo.

Heather Parisi (Foto da video)

“Da 6 anni non ho nessun aiuto, pulisco personalmente”

“Lei è il classico esempio di come i social vengano usati per diffondere odio, invidia, discriminazione – ha tuonato – A parte il fatto che avrei tutto il diritto di farmi aiutare perché nella vita mi sono fatta da sola, ho lavorato duramente sin dall’età di 13 anni e mi sono sudata ogni singolo centesimo che mi sono guadagnata senza mai sfruttare una amicizia o una raccomandazione. A parte il fatto che nessuna ‘domestica è meschina’. A parte il fatto che se avessi una ‘Helper’, lascerei a lei decidere se vaccinarsi o meno. A parte tutto questo, io da 6 anni NON ho nessun aiuto tra le mura domestiche. Pulisco personalmente casa, lavo, cucino (la mia passione) e in più insegno ai miei gemelli. In aggiunta registro le puntate di HeatherParisiTv”.

Heather Parisi con il marito Umberto Maria Anzolin (Foto Instagram)

“Sono arrivata a 60 anni e posso dire di aver lasciato il segno”

“La so, non faccio altro che quello che fanno tantissime altre donne e quindi non chiedo ammirazione – ha aggiunto – Ma c’è ancora in giro gente che pensa che io cerchi pubblicità. Seriously?! Sono arrivata a 60 anni e passa, e posso dire di aver lasciato il mio segno, piaccia o meno. Ho avuto la fortuna di lavorare al fianco di artisti eccezionali come Vianello, Milva, Corrado, Carrà, Mondaini, Sordi, Celentano, con ballerini come Paganini, Julio Bocca, Carla Fracci solo per citarne alcuni e senza voler far torto a tutti gli altri. Cosa altro potrei chiedere? C’è forse qualcosa di più stimolante di questo nella tv di oggi? Direi proprio di no”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heather Parisi (Foto da video)

“Le mie scelte non mi hanno portato alcun vantaggio economico”

“Questi ultimi 2 anni hanno messo ciascuno di noi di fronte alla scelta tra accettare supinamente e acriticamente tutto quanto viene imposto oppure far sentire la propria voce ponendo domande e sollevando dubbi – ha concluso – Io, al pari di tanti altri cittadini e diversamente dalla quasi totalità dei miei colleghi del mondo dello spettacolo, ho deciso di far sentire la mia voce, per difendere i principi e gli ideali in cui credo. E queste mie scelte non mi hanno portato alcun vantaggio economico. Al contrario. L’anno scorso sono stata chiamata a partecipare a una trasmissione sul canale più importante della tv Italiana. Quando hanno saputo che non mi sarei vaccinata, hanno fatto marcia indietro. Non cerco comprensione o commiserazione, ma il rispetto, sì!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/02/2022 11:22
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965