Heather Parisi al settimo cielo per le nozze della figlia del marito

Heather Parisi al settimo cielo per le nozze della figlia del marito: “Che bellissima giornata”

Germana Bevilacqua

Heather Parisi al settimo cielo per le nozze della figlia del marito: “Che bellissima giornata”

| 08/08/2023
Heather Parisi al settimo cielo per le nozze della figlia del marito: “Che bellissima giornata”

3' DI LETTURA

Heather Parisi pubblica su Instagram alcune foto delle nozze di Guendalina, la figlia che il marito Umberto Maria Anzolin ha avuto 32 anni fa da una precedente relazione. “Che bellissima giornata”, scrive Heather Parisi per commentare l’evento speciale. L’ex ballerina pubblica una serie di scatti e video che mostrano la sposa in abito bianco, sorridente accanto al padre. Un momento davvero emozionante per tutti. A corredo di foto e video, la frase: “Guendalina we love you”. Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin si sono sposati nel 2010 e hanno avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan. La coppia vive dal 2011 ad Hong Kong ma i due sono tornati in Italia in occasione delle nozze celebrate  ad Arzignano, in Veneto. Nello scatto pubblicato da Heather Parisi, padre e figlia sono mano nella mano in un bellissimo giardino fiorito e poi all’uscita di casa la sposa è al braccio del genitore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heather Parisi (Foto Instagram)

Heather Parisi e il rapporto difficile con le due figlie maggiori

Heater Parisi ha un rapporto splendido con la figlia del marito, lo stesso non si può dire con la figlia più grande Jacqueline Luna, nata della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Mesi fa, intervistata da Francesca Fagnani nel programma Belve, l’ex ballerina aveva parlato di una famiglia allargata molto serena, ma la figlia aveva smentito rivelando di non vedere la madre da dieci anni. “Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”, aveva poi scritto Heather Parisi commentando l’intervento social della sua secondogenita. La prima figlia si chiama Rebecca ed è nata nel 1994 dal matrimonio con Giorgio Manenti. Anche lei non vede la madre da anni.

Heather Parisi (Foto Instagram)

Quando Heather Parisi è andata a vivere ad Hong Kong Jacqueline Luna aveva 11 anni

Jacqueline Luna Di Giacomo è nota al pubblico anche per essere la fidanzata del cantante Ultimo. Alla base dei rapporti tesi con la madre c’è il trasferimento nel 2011 a Hong Kong e non riuscire a vedersi con frequenza ha sicuramente contribuito ad inasprire i rapporti. Al tempo del trasferimento Jacqueline Di Giacomo aveva soltanto 11 anni, la giovane è rimasta a vivere in Italia con il padre. Una storia che fa il pari con le voci in circolazione sul pessimo rapporto di Heather Parisi con la sua primogenita. Parlando di loro due nello specifico, l’ex ballerina aveva detto a Francesca Fagnani: “Loro ormai sono donne, ma certo che hanno un rapporto con me. Abbiamo sei figli e andiamo d’accordo con tutti. Chi vive a Roma, chi a Vicenza, chi sta a Los Angeles, l’altro sta ad Oxford e Cambridge. Con la lontananza è molto difficile, ma ci vediamo. Il rapporto è unito, al di là di quel fastidioso gossip. Chi parla crede di saperne più di me”. Di Jacqueline Luna Di Giacomo, l’ex ballerina aveva aggiunto: “Usa i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like. Sa che incasserò ogni suo colpo senza reagire. Una madre fa questo, perdona e aspetta paziente”.

Pubblicato il 08/08/2023 15:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965