Guai in vista per Bettarini, Mediaset e Signorini passano alle vie legali?

Guai in vista per Bettarini, Mediaset e Signorini passano alle vie legali?

Daniela Vitello

Guai in vista per Bettarini, Mediaset e Signorini passano alle vie legali?

| 05/02/2021
Guai in vista per Bettarini, Mediaset e Signorini passano alle vie legali?

3' DI LETTURA

Che Stefano Bettarini abbia il dente avvelenato nei confronti del “Grande Fratello Vip” e di Alfonso Signorini è cosa nota. L’ex calciatore non ha digerito la squalifica dal reality di Canale 5 per via di un’espressione blasfema (LEGGI QUI).

All’inizio ha accettato di buon grado l’espulsione, ha persino chiesto scusa. Poi ha cambiato atteggiamento e ha fatto sapere di aver fatto causa al programma (LEGGI QUI). L’ex marito di Simona Ventura ha anche lamentato il fatto di non essere più chiamato a lavorare per colpa di questa “macchia”.

Da quel momento per Bettarini ogni occasione è buona per sparare a zero contro Signorini & company. L’ultimo episodio che lo ha fatto saltare dalla sedia è stata la decisione di non squalificare immediatamente Alda D’Eusanio rea di essersi fatta scappare la parola “ne*ro” e di mandarla al televoto in modo da far decidere al pubblico se lasciarla in casa oppure no.

Alfonso Signorini e Stefano Bettarini (Foto da video)

Bettarini contro Signorini: “La tua è una tv orrenda”

Bettarini ha riservato ad Alfonso Signorini parole di fuoco. “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio – ha scritto sui social – Tu saresti dovuto essere più di tutti al di sopra delle parti. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia.

Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa. Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le pal*e! Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete #coerenza #banderuola #GFVip #giochidipotere #duepesiduemisure #figliefigliastri #acquabassa”.

Stefano Bettarini (Foto da video)

Mediaset e Signorini pronti a passare alle vie legali?

Stando ad un’indiscrezione di “Dagospia”, sia Mediaset che Alfonso Signorini sarebbero stufi delle boutade dell’ex concorrente e passeranno a breve alle vie legali.

“Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – dopo i numerosi attacchi a mezzo social al ‘Grande Fratello Vip’, dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore. Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altre due personaggi di seconda fila. Chi? Ah, saperlo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Stefano Bettarini (Foto da video)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/02/2021 20:21
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965