Stefano Bettarini fa causa al "Grande Fratello Vip": "Non verrò più chiamato nei programmi" - Perizona Magazine

Stefano Bettarini fa causa al “Grande Fratello Vip”: “Non verrò più chiamato nei programmi”

Daniela Vitello

Stefano Bettarini fa causa al “Grande Fratello Vip”: “Non verrò più chiamato nei programmi”

| 30/12/2020

Niente da fare! Stefano Bettarini non riesce proprio a mandare giù la squalifica rimediata al “Grande Fratello Vip”. Nelle scorse […]

Niente da fare! Stefano Bettarini non riesce proprio a mandare giù la squalifica rimediata al “Grande Fratello Vip”. Nelle scorse settimane dalle pagine di “Oggi”, l’ex calciatore – espulso per via di un’esternazione classificata come bestemmia – aveva tuonato contro Alfonso Signorini e la produzione del reality di Canale 5.
“Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia. Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché – aveva dichiarato – Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”.

Nelle scorse ore, l’ex marito di Simona Ventura è tornato alla carica accusando il “GF Vip” di usare due pesi e due misure dopo la mancata eliminazione di Samantha De Grenet per le pesanti affermazioni rivolte a Stefania Orlando. La concorrente se l’è cavata con un rimprovero. Su Instagram, ad un follower che gli suggeriva di unirsi eventualmente agli altri squalificati e passare alle vie legali, Bettarini ha replicato: “Non so gli altri. Ma io sono già in causa… come vede non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”.

Quindi ha puntato il dito contro una presunta ambiguità del contratto firmato prima di entrare nella casa di Cinecittà che – a suo dire – “dice tutto e il contrario di tutto”. “Possono eliminarti o per una parolaccia o una NON bestemmia o per un linguaggio poco consono al programma… Praticamente ti possono cacciare per quello che vogliono… loro!”, ha sottolineato. “Sono dodici mesi che ribadisco sempre la stessa cosa e tutto ciò che ribadisco sono rinchiuse in due numeri e due parole ..2 PESI 2 MISURE”, ha scritto tra i commenti Salvo Veneziano squalificato dal reality per una frase sessista rivolta alla coinquilina Elisa De Panicis.

“Il contratto dice che un’eliminazione è valida per ‘un comportamento fuori dallo spirito del gioco’, ovviamente deciso da loro, purtroppo nessuno precisa cosa sarebbe esattamente lo spirito del gioco, quindi ridere, piangere e limonare sembrerebbe lo spirito del gioco a quanto pare, litigare ed ironizzare no…boh? Peccato, mi stavo divertendo”, ha commentato Filippo Nardi squalificato nelle scorse settimane per via delle sue affermazioni su Maria Teresa Ruta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965