Greta Menchi morsa e sfigurata da un cane

Greta Menchi morsa e sfigurata da un cane, il racconto choc

Germana Bevilacqua

Greta Menchi morsa e sfigurata da un cane, il racconto choc

| 29/12/2022
Greta Menchi morsa e sfigurata da un cane, il racconto choc

2' DI LETTURA

Greta Menchi è stata morsa da un cane sul viso riportando ferite profonde. La youtuber e influencer romana di 27 anni ha raccontato la sua disavventura con una serie di storie su Instagram. “Ieri sera mi ha morso un cane. Non vi sto a dire neanche che razza di cane fosse, sappiate solo che ha i denti che sono dei bisturi” esordisce la Menchi che ha poi pubblicato le immagini del suo viso tumefatto e coperto da bende, mentre all’ospedale Sant’Eugenio era in attesa di capire da un chirurgo plastico il da farsi. Una storia che ricorda quella dell’influencer vegano Mariano de la Canal, anche lui morso da una cane.

Greta Menchi (Foto da Instagram)

“Mi hanno suturato dietro il labbro perché era tutto aperto”

Sono corsa al pronto soccorso – racconta l’influencer – perché non riuscivo a capire neanche l’entità del danno. Solo sentivo con la lingua che dietro il labbro era tutto aperto, e niente mi hanno suturato dentro, perché di solito per le cose di animali, per il rischio di infezioni non si mettono i punti, però me li hanno messi dentro e stamattina mi hanno rimandato al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico per capire qui, perché qua è tutto aperto e ora vediamo un attimo che mi dicono”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Greta Menchi (Foto da Instagram)

“Nella sfortuna è andata bene. Poteva andare peggio”

Dopo l’intervento dei medici la 27enne pubblica un’altra storia per rassicurare i suoi follower “Mi hanno ricucito per un’ora. Mi hanno messo una cifra di punti. Giusto per non far preoccupare le persone, è tutto ok, spero che non mi mettano i punti la fuori – e indica il naso – perché fortunatamente non mi ha strappato la pelle. Nella sfortuna è andata bene. Poteva andare peggio. Non vi faccio vedere sotto (la garza) perché mi bannerebbero la storia e penso che non tutti sareste a vostro agio – spiega – Io sono abituata a vedere cose un po’ cruente, sangue, punti, sfregi e buchi, ma non posso pubblicare una foto del genere pubblicamente”.

Greta Menchi (Foto da Instagram)

“Ho avuto paura, ho visto il mio sogno infrangersi”

Vi ringrazio per tutti i messaggi, sto meglio. Lo sapete che io sono un marine: ho preso sempre ogni cosa con ironia. Non mi butta giù niente. Sarebbe potuto succedere durante un provino importante. Non sarà facile, dovrò tornare in ospedale un po’ di volte”, aggiunge. “Niente mi aveva mai sconvolto così tanto – conclude – fuori dai social studio e sono una giovane attrice: ho avuto paura, ho visto il mio sogno infrangersi, invece il mio angelo mi ha salvato”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 29/12/2022 09:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965