"Grande Fratello Vip", l'abbraccio più bello è quello tra Giucas e James

“Grande Fratello Vip”, l’abbraccio più bello è quello tra Giucas e James

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, l’abbraccio più bello è quello tra Giucas e James

| 15/03/2022
“Grande Fratello Vip”, l’abbraccio più bello è quello tra Giucas e James

3' DI LETTURA

Ieri sera, durante la finale del “Grande Fratello Vip”, Giucas Casella è stato il primo ad abbandonare la casa di Cinecittà. L’esito del televoto che lo ha visto scontrarsi con Jessica Selaissé, decretata vincitrice a tarda notte (LEGGI QUI), era abbastanza scontato. Qualche puntata prima, il paragnosta di Termini Imerese – recluso nella casa da sei mesi – era già stato eliminato al televoto ma era rientrato in gioco grazie al biglietto di ritorno.

James Casella (Foto da video)
Giucas Casella con il figlio James (Foto da video)

“Sono rinato, adesso mi sento libero”

Per il 72enne, che non era mai stato per così tanto tempo lontano da casa e dai suoi affetti, il reality di Canale 5 è stato anche un modo per spezzare il cordone ombelicale che lo legava a suo figlio James e dal quale non riusciva proprio a staccarsi. A inizio puntata, l’illusionista ha ribadito di sentirsi un uomo nuovo: “Grazie al GF Vip perché mi ha fatto rinascere e mi ha dato una grande voglia di vivere. Adesso mi sento libero”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giucas Casella (Foto da video)
Giucas Casella con il figlio James (Foto da video)

L’ingresso a sorpresa di James

Giucas Casella ha regalato la prima emozione della serata riabbracciando il figlio James, nato 36 anni fa da una breve relazione di Giucas Casella con l’ex ballerina inglese Carol Torr. Il paragnosta siciliano è stato un ragazzo padre e ha tirato su il figlio da solo con immenso amore. James, che lo ha reso anche nonno, gli ha dato enormi soddisfazioni affermandosi nel lavoro come chirurgo. James è in assoluto il più grande amore della sua vita. Il giovane è entrato nella casa per fargli una sorpresa.

LEGGI ANCHE: Giucas Casella ha una compagna da 41 anni: “James l’ho avuto da un’altra donna ma non ho tradito Valeria”

Alfonso Signorini e Giucas Casella (Foto da video)
Giucas Casella con il figlio James (Foto da video)

James: “Per me hai vinto lo stesso”

“Anche stavolta mi hai fregato – ha detto con gli occhi lucidi mentre in genitore era freezato – Sai per me quanto è difficile stare qua, papà, però te lo sei meritato tutto. Sei andato oltre qualsiasi tipo di aspettativa. Per me hai vinto indipendentemente da come andrà stasera. Sono sei mesi che non ti vedo e non vedo l’ora di abbracciarti”.

GUARDA IL VIDEO

Alfonso Signorini con Giucas Casella e la sua compagna Valeria (Foto da video)
Giucas Casella con il figlio James (Foto da video)

“Non pensavo mi mancassi così tanto”

Tolto il freeze, padre e figlio si sono stretti in un lungo e commovente abbraccio. “Domani non andare a lavorare”, ha chiesto Giucas al figlio. “Non pensavo mi mancassi così tanto. Ti sei ringiovanito, cavolo”, gli ha fatto eco James. Per poi aggiungere: “In quest’ultima settimana ha imparato questa parola, ‘cordone ombelicale’, e continua a ripeterla. Indipendentemente dall’età, dalla professione, da qualsiasi cosa, l’amore per un papà, per una mamma, per la famiglia, non deve mai essere nascosto. Quindi sto qua per dimostrare questo”.

“Lo sai che papà ha promesso a Valeria (la sua compagna storica, ndr.) di sposarla?”, ha domandato Alfonso Signorini. “Facesse quello che gli pare”, ha commentato James.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/03/2022 13:48
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965